Come puoi giocare con De Bruyne in squadra? | Conte lo ha umiliato: addio Napoli immediatamente

Come puoi giocare con De Bruyne in squadra? | Conte lo ha umiliato: addio Napoli immediatamente

Antonio Conte in conferenza - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Antonio Conte in conferenza - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Antonio Conte in conferenza – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Antonio Conte non lo ritiene degno di indossare la stessa maglia di de Bruyne, lascia il Napoli con effetto immediato, ha trovato una nuova squadra

Il Napoli ha perso la prima amichevole stagionale contro l’Arezzo. A Dimaro la squadra è apparsa affaticata dal carico di lavoro imposto da Antonio Conte, con alcuni giocatori che hanno dichiarato di essere già stanco dai duri allenamenti studiati dal mister pugliese per fare trovare in fretta la giusta condizione ai propri tesserati.

I nuovi acquisti sono stati presentati alla stampa, in compagnia del direttore sportivo Giovanni Manna, e l’entusiasmo in ritiro è palpabile. L’obiettivo è quello di consegnare al tecnico una valida alternativa in ogni zona del campo per potere avere a disposizione due potenziali squadre di titolari.

Per questo motivo la dirigenza è al lavoro per piazzare in uscita degli esuberi, la cui cessione sarà utile anche per aumentare il budget per completare la rosa. Natan e Billing sono stati ceduti all’estero. Il centrale è volato in Liga al Real Betis mentre il mediano al Bournemouth in Premier League.

Okafor è tornato al Milan, dopo il mancato riscatto. Arrivato a gennaio per tamponare la partenza di Kvara, non è riuscito a incidere sugli esterni e adesso potrebbe proseguire la sua carriera al Bologna.

Il colpo Kevin de Bruyne ha stupito tutti

Il centrocampo del Napoli potrà contare sulla classe di Kevin de Bruyne. Il top player belga ha sposato il progetto dei partenopei dopo avere concluso la propria parentesi con il Manchester City, con cui si è laureato campione d’Europa nel 2023.

Uno svincolato di lusso che, a 34 anni, sarà fondamentale anche all’interno dello spogliatoio e il cui arrivo ha generato anche un certo clamore mediatico per un colpo in entrata che consentirà di alzare l’asticella all’intera squadra.

Kevin de Bruyne in campo con la maglia del Manchester City - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Kevin de Bruyne – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Non si merita di giocare a fianco di de Bruyne, Conte lo caccia

Il Napoli sta lavorando in sinergia con il Cagliari. I sardi, che hanno scelto di promuovere l’allenatore della Primavera Fabio Pisacane, artefice della vittoria di una storica Coppa Italia, hanno riscattato Elia Caprile e Gianluca Gaetano.

Nelle ultime ore è a un passo l’approdo nell’isola anche di Michael Folorunsho. L’ex fantasista dell’Hellas Verona non ha trovato spazio con Antonio Conte e vorrebbe giocare con continuità per tornare in orbita Nazionale. L’operazione sta per concretizzarsi sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.