TERNANA, BANDECCHI:” TRATTATIVA SALTATA MA CE NE SONO IN BALLO ALTRE TRE”-VIDEO
Stefano Bandecchi
PUBBLICITÀ
Intercettato in provincia il sindaco Bandecchi ha confermato il fallimento della trattativa in ballo da tre settimane e che al momento ci sono in atto altre due iniziative, ma una se ne aggiungerà anche oggi, per cui esistono possibilità per chiudere positivamente, a suo dire, il passaggio di proprietà della società di via della Bardesca in altre mani. Vi propiniamo il video dell’intervista realizzato da www.terninrete.it
PUBBLICITÀ

Spazio Verde-SALDI dal 10 al 30% su Arredamento giardino
“Oggi doveva essere un giorno importante per il closing che non è stato fatto e quindi la giornata diventa particolarmente importante perchè l’azienda che ha firmato questo impegno irrevocabile si è ritirata e adesso, diciamo, che le sedi competenti stabiliranno se l’hanno fatto a ragione oppure no. C’era un impegno irrevocabile con tanto di dettagli e cifre, tutto è stato chiarito dai loro stessi avvocati, noi abbiamo in mano delle relazioni con avvocati che gli hanno praticamente detto che tutto era regolare in base all’accordo. Ma si sono ritirati. Vedremo cosa succederà. Chissà potrebbe essere una botta di fortuna per la Ternana non domani mattina, ma in un paio d’anni, perché questi signori hanno fatto una grande figura se non fossi Sindaco direi di merda, ma siccome sono il sindaco, dico di merda.
Esistono altre trattative, ce ne sono almeno due, oggi può darsi che ne parta una terza perché purtroppo questi signori ci hanno fatto ritardare, la Ternana è stata ferma ad aspettare e oggi in fretta e furia abbiamo, anzi da ieri, abbiamo i loro documenti. Abbiamo rimesso in moto queste procedure quindi stiamo lavorando alacremente; lo sta facendo la Ternana e noi, come sempre, come Comune supervisionando i lavori. Fiducioso su esito positivo? Ragazzi sono fiducioso su un esito positivo perchè si sta giocando sullo stesso tavolo varie partite e tutti interessanti per Terni e per i ternani non ultima quella dello Stadio clinica. La clinica che nascerà a Terni sarà di 200 posti letto ne avrà 85 convenzionati, 40 autorizzati e gli altri day-hospital. La struttura costerà 35 milioni e a differenza dell’ospedale di Narni-Amelia che avrà 140 posti letto e non sei sale operatorie come invece avrà la clinica di Terni costerà 240 milioni dell’ospedale di Narni – Amelia”.
