PUBBLICITÀ
Sulle colonne de ” IL MESSAGGERO ” Paolo Grassi pone l’accento sul closing che ancora non è realtà ma sottolinea come Mammarella abbia messo a segno due colpi in entrata, McJannet e Orellana. Presente anche un ricordo firmato da Alberto Favilla di Renzo Bordoni, storico presidente della Dinamo di Borgo Bovio che ha lasciato la vita terrena lasciando nel dolore Marco e Roberto, i figli.
Massimo Laureti su ” IL CORRIERE dell’UMBRIA “sottolinea l’importanza della firma della Convenzione per il passaggio di proprietà alla nuova società. Trovano spazio nell’articolo anche i movimenti in entrata e quelli di Fazzi e vallocchia, probabili in uscita. Luca Giovannetti, invece, riporta l’intervista con Liverani in cui si sottolinea la soddisfazione per il test con il Campitello e la conoscenza di Orellana.
Massimo Ciaccolini su ” LA NAZIONE ” espone i temi caldi di questi giorni in casa rossoverde tra cui c’è il closing e il mercato in entrata senza trascurare quello in uscita per la riduzione dei costi di gestione.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.