Ultim’ora Icardi: finalmente torna dove tutto è cominciato | Il comunicato ufficiale è una mazzata
Mauro Icardi - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Il ritorno di Mauro Icardi spiazza i tifosi, non si aspettavano che il bomber prendesse una simile decisione, arrivato il comunicato ufficiale
Mauro Icardi è pronto per tornare in campo dopo il lungo stop dovuto dalla rottura del legamento crociato, un tipo di infortunio che ha colpito diversi top player europei nel corso della scorsa stagione e che ha costretto il centravanti a operarsi e intraprendere un lento percorso di riabilitazione.
Il contratto che lo lega al Galatasaray è stato bloccato nell’ultimo periodo per volere del club campione di Turchia e scade il prossimo anno, con l’ipotesi del rinnovo che è sul banco così come quella di un possibile trasferimento in un’altra squadra.
Il classe 1993 aveva ritrovato il feeling con la rete a Istanbul prima di questo lungo stop e le sue condizioni andranno testate prima di prendere una decisione relativa al suo futuro.
Nel frattempo i giallorossi hanno ufficializzato nelle ultime ore il ritorno, stavolta a titolo definitivo, di Victor Osimhen che lascia Napoli e continuerà a fare la differenza al centro dell’attacco, dopo avere vinto la classifica di capocannoniere dell’ultimo campionato.
Un anno da dimenticare per il bomber: tornano le vecchie abitudini
Ma non si placano i battibecchi che riguardano Icardi e Wanda Nara, con una polemica che è nata in seguito all’acquisto dei nuovi scarpini che indosserà il calciatore, con i nomi dei suoi figli, di quelli di China, la sua compagna attuale, e dei tre figli che Wanda ha avuto con Maxi Lopez.
Un gesto che è stato ritenuto un colpo basso e che ha scatenato i più disparati commenti sul web. Non si è fatta attendere la risposta pubblica della showgirl argentina che con un tweet su X ha dichiarato: “Io non metto iniziali sui miei tacchi alti, io pago tutto quello che l’uomo offeso non rispetta”.

Minacce, insulti e processi in corso, il momento no dell’ex Inter
Il clima è rovente anche dal punto di vista legale e questo perchè il tribunale ha intimato Mauro di saldare al più presto i pagamenti arretrati dell’assicurazione sanitaria delle figlie per evitare una multa salata.
Tornare a esporsi in questo modo riguardo ai figli avuti dalla ex ha di nuovo gettato acqua sul fuoco, complicando una situazione che non è rosea.
