Ultim’ora: Sinner beccato con Piersilvio Berlusconi | Il tennis non c’entra niente: fuori finalmente la verità
Jannik Sinner e Piersilvio Berlusconi - Foto X - Ternanatime.com

Jannik Sinner insieme a Piersilvio Berlusconi, scoperta tutta la verità che riguarda il fenomeno del tennis ma non c’entra niente lo sport
Jannik Sinner si è confermato al primo posto del ranking mondiale dopo la vittoria di Wimbledon, terzo grande slam della sua carriera. Il successo sul centrale di fronte a Carlos Alcaraz ha impedito il sorpasso del rivale spagnolo e consolidato la vetta della classifica che mantiene da oltre un anno, nonostante sia stato fuori dai campi per tre mesi questa primavera.
L’altoatesino ha incassato, nel corso della sua carriera, circa 42 milioni di euro relativi alle prestazioni fornite e ai traguardi raggiunti ma questi costituiscono solo una parte del suo patrimonio finanziario.
L’azzurro è molto attivo anche nel settore delle sponsorizzazioni, con accordi con una serie di brand che portano a guadagni ben superiori, gestiti con oculatezza e con investimenti orientati al lungo periodo, prova di una mentalità vincente anche lontano dal terreno di gioco.
Un scelta frutto di una lunga selezione, con marchi che non devono andare a intaccare l’immagine pubblica che si è costruito, all’insegna della sobrietà e dell’impegno riservato in modo quasi esclusivo alla sua professione.
Jannik e le numerose pubblicità che lo vedono protagonista
A tal proposito, sono in molti a riconoscere, oltre al talento, una concentrazione da campione e la capacità di non farsi distrarre da fattori esterni e dall’ondata di successo che gli è piovuta addosso.
Lo abbiamo visto nell’ultimo periodo in molte pubblicità, con il suo volto che è stato scelto per promuovere campagne di vari ambiti e con il giocatore che si è prestato, malgrado la timidezza, a entrare nelle case degli italiani anche durante le inserzioni.

Sinner e Berlusconi compaiono insieme, ecco per quale motivo
Con i ricavi da capogiro che arriva a percepire, Sinner è approdato nella classifica dei grandi investitori italiani, in cui è presente anche Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, azienda televisiva privata che da 40 anni concorre per il monopolio del piccolo schermo con la tv di Stato.
Sinner sa di fare oggi fare parte degli uomini più ricchi del nostro Paese, un riconoscimento che va di pari passo con il ruolo di figura cardine dello sport italiano, guida di un movimento in costante crescita, con molti colleghi che stanno raggiungendo risultati importanti.
