Liverani:” Grande professionalità anche da parte di coloro che sono oggetto di trattative ” Video-intervista

Liverani:” Grande professionalità anche da parte di coloro che sono oggetto di trattative ” Video-intervista

Fabio Liverani sulla graticola dopo il pari di San Benedetto del Tronto

PUBBLICITÀ

Certo lavorare senza poter contare sulla collaborazione dell’ufficio stampa, il responsabile della comunicazione è ancora in ferie forzate disposte dalla società, non è il massimo per chi deve scrivere, raccontare soprattutto partite in cui ci sono cambi a ripetizione e senza contare sulle classiche distinte con cui lavorare. E meno male che grazie alla disponibilità del team manager, Mattia Stante, e di Carlo Mammarella, e della collaborazione tra gli addetti ai lavori il compito è stato reso meno difficoltoso. Ci si chiede, naturalmente, per quanto tempo ancora una società come la Ternana debba risultare carente sull’aspetto della comunicazione, uno dei settori più importanti di una qualsiasi società di calcio in una fase storica in cui i media, i social coinvolgono tifosi e appassionati.

Sollevato questo problema che crediamo la società di Via della Bardesca voglia risolvere al più presto passiamo ad analizzare quello che ha detto Liverani al termine dell’allenamento congiunto con la GRS Papigno. Il tecnico si è detto soddisfatto del lavoro sin qui svolto dai suoi ragazzi, anche da quelli che sono al centro di trattative. Il tecnico rossoverde ha confermato che al momento il modulo di partenza prevede la difesa a 3 ma che gli elementi a disposizione sono in grado anche di variare l’atteggiamento tattico.

PUBBLICITÀ

Fabio Liverani, poi, ha confermato che conta sull’arrivo di qualche elemento funzionale al modo di giocare con cui il tecnico intende affrontare le fatiche di campionato ma senza aver fretta e ha confermato che verso fine mese dovrebbe esserci un ritiro in una località nelle vicinanze di Terni per cementare il gruppo e mettere a punto gli ultimi dettagli. Vi proponiamo la versione video integrale dell’intervista effettuata subito dopo l’allenamento congiunto.

PUBBLICITÀ