“Abbiamo tesserato un 23enne” | Ma ha 38 anni: scandalo Inter, ha mentito sulla sua età
Il pallone della Serie A - Foto Lapresse -Ternanatime.com

L’Inter è di nuovo al centro della bufera per l’acquisto di un 23enne che, in realtà, ha quasi il doppio dell’età, l’ironia dei social
L’Inter è in procinto di intraprendere la preparazione in vista della prossima stagione, con Cristian Chivu che ha potuto sfruttare il Mondiale per Club per iniziare a conoscere i giocatori che avrà a disposizione e a integrare i nuovi arrivati in casa nerazzurra.
La dirigenza ha speso il budget stabilito per la campagna acquisti con l’innesto di tre profili di enorme prospettiva che il nuovo tecnico della squadra lombarda dovrà valorizzare al massimo, individuando per loro la posizione ideale sul terreno di gioco e gli schemi più congeniali.
Per rinforzare gli esterni è stato messo sotto contratto Luis Henrique, proveniente dal Marsiglia di Roberto De Zerbi, trascinatore dei francesi che hanno concluso al secondo posto l’ultima Ligue 1. In mezzo al campo sono alte le aspettative nei confronti del croato Sucic, ritenuto da molti un potenziale top player, tanto che si è parlato anche dell’addio di Hakan Calhanoglu per consegnargli le chiavi della mediana.
Il reparto offensivo sarà stravolto dietro alla confermata coppia di centravanti titolare composta da Lautaro Martinez e da Marcus Thuram. Taremi non ha convinto e dovrebbe essere ceduto mentre Marko Arnautovic e Joaquin Correa hanno già lasciato Appiano Gentile dopo la scadenza del contratto che li legava al club di Viale della Liberazione.
L’Inter ha chiuso per…un vecchio giovane
Dal Parma è arrivato Bonny che ha fatto intravedere sprazzi di talento al Parma e ha contribuito con le sue giocate alla salvezza conquistata dagli emiliani, allenati nelle ultime giornate proprio dall’attuale tecnico dell’Inter.
Un’Inter che prosegue il progetto di ringiovanimento dell’organico, con i senatori che dovranno fare da chioccia a chi poi prenderà la loro eredità. E nelle ultime ore è stato ufficializzato l’ingaggio di un 23enne di cui si parla un gran bene in patria.
In Mauritania:
Inter Nouakchott are closing in on the signing of 23-year-old talent Camara Abdellahi. 🚨👀
Deal progressing well. ✍️#Transfers | #AfricanFootball pic.twitter.com/6RgnFr8lSz
— Micky Jnr (@MickyJnr__) July 15, 2025
La carta d’identità mente, non può avere solo 23 anni
La squadra in questione è però l’Inter Nouakchott, in Mauritania, che ha chiuso per Camara Abdellahi. Il classe 2001, dalla foto mostrata nel tweet integrato, dimostra molti più anni rispetto a quelli segnalati sulla carta d’identità.
Questo dettaglio ha suscitato l’ilarità di alcune pagine di calcio che sui social hanno lodato quest’operazione che potrebbe nascondere l’ennesimo scandalo sui passaporti falsati che ha avuto episodi anche in serie A in passato.
