Ternana

Ternana, la rassegna stampa del 19 luglio 2025

PUBBLICITÀ

” IL MESSAGGERO ” con Paolo Grassi pone in risalto il primo test che si giocherà a porte chiuse nel pomeriggio odierno al Liberati contro la GRS Papigno. Sul fronte societario la rassicurazione di Stefano Bandecchi ai tifosi sull’andamento delle trattivi per la cessione della società.

Massimo Laureti su ” IL CORRIERE dell’UMBRIA ” fa il punto della situazione sul progetto della costruzione dello stadio dopo il positivo incontro che ha caratterizzato la giornata di ieri tra i rappresentanti del Comune e il dg della Ternana, Giuseppe Mangiarano. Sul mercato, poi, si analizza il compito di Mammarella che deve cercare di trovare le soluzioni idonee per diminuire i costi gestionali con la collocazione di quei giocatori con ingaggi elevati ma, allo stesso tempo, trattare con coloro che dovrebbero completare la rosa.

” LA NAZIONE ” dedica con Augusto Austeri l’articolo all’allenamento congiunto del pomeriggio contro la GRS Papigno che potrebbe già far capire le intenzioni di Liverani su come schierare la squadra ovvero con la difesa a 3 o a 4.

PUBBLICITÀ

Redazione

Recent Posts

SERIE C/B, 23^ GIORNATA, VINCONO LE PRIME 3 DELLA CLASSE E LA TERNANA TORNA A SORRIDERE

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…

1 ora ago

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

20 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

20 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

1 giorno ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

1 giorno ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

1 giorno ago