PUBBLICITÀ
” IL MESSAGGERO ” con Paolo Grassi pone in risalto il primo test che si giocherà a porte chiuse nel pomeriggio odierno al Liberati contro la GRS Papigno. Sul fronte societario la rassicurazione di Stefano Bandecchi ai tifosi sull’andamento delle trattivi per la cessione della società.
Massimo Laureti su ” IL CORRIERE dell’UMBRIA ” fa il punto della situazione sul progetto della costruzione dello stadio dopo il positivo incontro che ha caratterizzato la giornata di ieri tra i rappresentanti del Comune e il dg della Ternana, Giuseppe Mangiarano. Sul mercato, poi, si analizza il compito di Mammarella che deve cercare di trovare le soluzioni idonee per diminuire i costi gestionali con la collocazione di quei giocatori con ingaggi elevati ma, allo stesso tempo, trattare con coloro che dovrebbero completare la rosa.
” LA NAZIONE ” dedica con Augusto Austeri l’articolo all’allenamento congiunto del pomeriggio contro la GRS Papigno che potrebbe già far capire le intenzioni di Liverani su come schierare la squadra ovvero con la difesa a 3 o a 4.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.