Il presidente della TIP TERNANA con il nuovo arrivato, Tommaso Pedani
PUBBLICITÀ
Dopo la comunicazione del nuovo tecnico, Marco Bettelli, che sostituisce Federico Pellegrini in panchina la società del presidente Francesco Tonel ha iniziato a rinforzare la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie A2. Come noto, molti saranno coloro che non sono stati confermati dalla società rossoverde per cui urge sicuramente una rivisitazione della rosa per non correre rischi inutili in un campionato difficile come la serie A2. Ed allora ecco i primi volti nuovi ovvero Tommaso Pedani e Aniello Pinto. Andiamo con ordine. Il primo, Tommaso Pedani, classe 2002, proviene dal Boca Livorno ed è reduce da due stagioni giocate in serie B. Le sue caratteristiche sono quelle di un giocatore che non disdegna l’uno contro uno ed è efficace anche in zona gol. Per lui è sicuramente una tappa importante per la carriera perchè avrà modo di confrontarsi in un campionato con un livello superiore rispetto alla serie B.
PUBBLICITÀ
L’altro giocatore che per la prima volta indosserà il rossoverde è Aniello Pinto, classe 2003, che nelle ultime due stagioni ha giocato nel Futsal Torrita. È un giocatore universale, che come si definisce ” amo puntare l’uomo quando attacco, ma allo stesso tempo essere sempre attento a non farmi superare in difesa”. Con i due nuovi arrivati la società rossoverde ha operato il ringiovanimento della rosa che è uno degli obiettivi della politica societaria.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ La squadra rossoverde è in viaggio per Potenza con i seguenti giocatori convocati da…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…