Ultim’ora Sarri: adesso può rescindere dopo il malore | Il SOSTITUTO a Roma già lunedì

Maurizio Sarri - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Maurizio Sarri potrebbe dimettersi dopo il malore avuto nelle ultime ore, le sue condizioni di salute, fuori il nome del possibile sostituto
La nuova stagione della Lazio è iniziata all’insegna dei grattacapi. Il club non potrà effettuare operazioni di mercato in questa sessione estiva, a meno di sviluppi che la piazza si augura possano presentarsi, anche negli ultimi giorni di trattative. Claudio Lotito ha pagato a caro prezzo un errore di bilancio e non potrà rinforzare l’organico.
Il direttore sportivo Angelo Fabiani avrà il compito di sfoltire la rosa, costruita per partecipare alle coppe europee e che dovrà, invece, concentrarsi solo sul campionato e sulla Coppa Italia. I pezzi pregiati sono blindati, a meno di offerte irrinunciabili.
Non era stato messo al corrente del possibile rischio, che poi si è verificato, Maurizio Sarri che ha deciso di onorare il compito e di firmare per i capitolini, nonostante questo intoppo non di poco conto.
Per il tecnico toscano si è trattato di un ritorno al timone della Lazio, dopo circa un anno dalle dimissioni avvenute dopo che la squadra era sprofondata al nono posto e dopo un ritiro punitivo in cui era stato evidente che non c’erano le più condizioni per gestire e motivare lo spogliatoio.
Maurizio Sarri ha accusato un malore, in sede si parla già di un sostituto
Il mister ha avuto un malore ed è stato ricoverato a Villa Mafalda, dopo è rimasto sotto osservazione diverse ore per gli accertamenti del caso. Preoccupazione evidente per le sue condizioni di salute e l’ipotesi di dimissioni che si è palesata all’istante.
La Lazio potrebbe affidarsi a un ex leader dello spogliatoio, vicino alla panchina dell’Under 16 del Milan e da poco possessore del tesserino da allenatore. Negli ultimi tempi lo abbiamo visto nelle vesti di commentatore per DAZN e Marco Parolo potrebbe debuttare in panchina alla guida del club con cui ha raggiunto l’apice della sua carriera da centrocampista. Potrebbe presentarsi a Roma già settimana prossima.

Maurizio Sarri, l’aggiornamento sulle sue condizioni, i tifosi sono in apprensione
Il clima si è rasserenato dopo che, tramite i social, la Lazio ha fatto sapere che l’allenatore sta rientrando a Formello: “Alle 18.00 sarà regolarmente alla guida dell’allenamento“.
Un allarme che è rientrato e il desiderio di dare il massimo per riportare in Europa una squadra che ha dell’enorme potenziale in ogni zona del campo.