Ultim'ora Inter: trasportato in sala operatoria d'urgenza | La situazione è delicatissima: squadra in ansia - Ternana Time

Ultim’ora Inter: trasportato in sala operatoria d’urgenza | La situazione è delicatissima: squadra in ansia

Ultim’ora Inter: trasportato in sala operatoria d’urgenza | La situazione è delicatissima: squadra in ansia

L'Inter al Mondiale per Club - Foto Lapresse - Ternanatime.com

L’Inter è in apprensione per le condizioni di un proprio giocatore, costretto a subire un intervento chirurgico d’urgenza, ecco cosa è successo

I giocatori dell’Inter si stanno godendo le meritate vacanze al termine di una stagione densa di impegni, conclusa con il rammarico di non avere conquistato alcun trofeo. Dopo i quattro anni con Inzaghi in panchina, non sarà facile confermare il rendimento costante e Chivu avrà questo arduo compito.

La dirigenza sta cercando di ingaggiare dei profili di prospettiva che contribuiscano a portare maggiori motivazioni in una squadra che ha ottenuto risultati importanti grazie alla compattezza che si era creata, oltre alla qualità dei singoli.

I dissidi che sono avvenuti all’interno dello spogliatoio dopo l’eliminazione, agli ottavi di finale per mano della Fluminense, al Mondiale per Club sembrano essere rientrati ma a preoccupare l’ambiente è un’altra notizia.

Un tesserato è stato operato nelle ultime ore dopo un problema fisico che lo aveva costretto a saltare proprio l’ultima gara ufficiale dei nerazzurri. Nelle ultime ore si è sottoposto a un intervento chirurgico per un’ernia inguinale bilaterale e presto intraprenderà il percorso di riabilitazione.

Un’operazione improvvisa che non fa dormire sogni tranquilli ai tifosi nerazzurri

Cristian Chivu si augura che possa averlo a disposizione per l’ultima parte del ritiro che anticipa l’esordio in campionato contro il Torino, previsto per il 25 agosto a San Siro.

Il giocatore in questione è Davide Frattesi, la cui permanenza ad Appiano Gentile è più probabile dopo questo infortunio, dato che un potenziale club interessato dovrebbe tenere conto dell’incognita relativa al suo recupero.

Davide Frattesi - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Davide Frattesi – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Un’Inter che punta sui giovani per tenere alta l’asticella e confermarsi ai vertici

In una fase di rinnovamento dell’organico, la conferma di un prezioso jolly in mezzo al campo come l’azzurro può risultare utile a un misteer che potrebbe concedergli un minutaggio maggiore e premiarlo per l’attaccamento alla maglia che ha dimostrato negli ultimi due anni.

La prossima stagione si prospetta sulla falsariga di quella appena conclusa, con un fitto calendario che rende necessario effettuare un ragionato turnover e contare sull’apporto di tutti gli uomini a disposizione e l’inserimento in campo di un giocatore come Frattesi, abile a impattare subito e a inserirsi negli spazi, può fare la differenza.