UFFICIALE: Icardi ha firmato in Serie D italiana | Tramonto di carriera tragico: ma a lui non importava la categoria

La nuova maglia rossonera e numero Nove di Icardi/TERNANATIME.COM
Arriva l’accordo e la firma sul contratto per il calciatore che ora ha scritto il suo prossimo futuro e ricomincerà dalla quarta serie.
Quando si pronuncia il cognome Icardi, nonostante il calcio italiano abbia avuto altri interpreti nostrani e li abbia ancora che hanno fatto la loro buona carriera nelle nostre serie professionistiche, non si può non pensare che a quello più famoso e non certo, o per meglio dire non soltanto, per quanto fatto vedere in campo.
Mauro Icardi, infatti, è stato ed è un calciatore controverso, divisivo, ma purtroppo anche uno di quelli che hanno lasciato la netta sensazione di come la carriera poteva essere assai più importante se fosse stata gestita in un altro modo e ci fossero stati meno spifferi sulla sua vita privata e meno copertine da cronache rosa.
L’infinita storia d’amore e querelle con la sua ex compagna e moglie Wanda Nara, infatti, che ha infiammato gossip, social e web nel corso degli ultimi anni, con la donna che per un certo periodo, anche abbastanza lungo, ha finito per essere anche la procuratrice del calciatore, non ha fatto che peggiorare la situazione in campo e da calciatore di Mauro Icardi che sul terreno di gioco ha sempre parlato a suon di gol.
Dopo il suo addio all’Inter, avvenuto in parte anche per colpa delle manie di protagonismo della moglie, Maurito si è un po’ perso per strada nelle sue stagioni al Paris Saint Germain, ritrovandosi soltanto due stagioni fa al Galatasaray, con la vittoria del titolo e quella di capocannoniere del campionato turco, con 25 gol. Poi, purtroppo, è arrivato il grave infortunio al ginocchio del novembre 2024 che non gli ha più fatto vedere il campo.
Icardi, ecco la nuova esperienza in rossonero
Nel frattempo, però, per Mauro Icardi sono tornate le prime pagine dei giornali, con i continui litigi con l’ormai ex compagna Wanda Nara e il suo nuovo flirt con una modella argentina. Un altro Icardi, nel frattempo, ha appena firmato il suo contratto con una compagine di Serie D e ripartirà dalla quarta serie italiana.
Parliamo di Simone Icardi che è diventato nelle ultime ore un nuovo calciatore della Nocerina. Il centrocampista classe 1996, che vanta due promozioni in Serie B con Entella e Feralpisalò nel suo passato, sarà un innesto di grande valore per la mediana rossonera, e si metterà a disposizione di mister Campilongo per la nuova stagione.
Visualizza questo post su Instagram
Icardi, ecco la nuova esperienza in Serie D
Il 28enne di origine romane, quindi, è un nuovo ufficiale acquisto del club campano e potrà portare in Serie D tutta la sua esperienza tra i professionisti maturata nel corso degli anni e che, senza ombra di dubbio, servirà per il campionato della sua nuova squadra e del suo nuovo Mister.
Vedere un Icardi con la maglia rossonera, d’altronde, non capita tutti i giorni e qualche tempo fa avrebbe potuto far scaturire qualche mal di pancia di troppo e accendere diverse rivalità cittadine. Ora, per i milanisti sarebbe comunque un acquisto di una certa rilevanza, ma per molti interisti potrebbe risultare totalmente indifferente.