Alessio Curcio, foto di Alberto Mirimao,l'ultimo rossoverde ad aver rifilato un gol all'Arezzo
PUBBLICITÀ
I buoni rapporti esistenti tra Ternana e Casertana e tra il ternano Alessandro Degli Esposti, ds dei campani, e Carlo Mammarella, ds della società di via della Bardesca, potrebbero partorire nelle prossime ore una operazione di scambio che apporterebbe in maglia rossoverde un ex, Filippo Damian, con conseguente arrivo nella città della Reggia, sarebbe un ritorno per lui, di Alessio Curcio con conseguente risparmio sull’ingaggio del giocatore che tornerebbe in maglia rossoblù con cui ha realizzato 16 reti in 38 partite giocate.
Di contro Filippo Damian ha giocato nella Ternana di Lucarelli, due stagioni con 56 presenze e 4 gol per poi passare a militare nella Casertana, nel Trento e nel Messina. Il centrocampista ex rossoverde per la sua serietà e per il suo rendimento ha lasciato un buon ricordo a Terni e lui stesso non ha mai nascosto la sua simpatia per la squadra rossoverde. La trattativa, c’è l’accordo delle parti, è a buon punto ed è probabile che Mammarella e Degli Esposti possano chiuderla in tempi brevi.
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…