Carlo Mammarella, lavoro improbo il suo tra l'abbassare i costi e la costruzione della nuova squadra
PUBBLICITÀ
Tanti i temi affrontati dal ds rossoverde incaricato di ridurre i costi aziendali con il sacrificio anche di qualche pezzo importante già partito per altre destinazioni. E a chi gli chiede notizie sul calciomercato sia in uscita che in entrata il ds risponde senza mezzi termini che attualmente sono altre le situazioni da affrontare. Tra queste sapere se tra 10/15 giorni ci sarà stato il passaggio societario ed allora, in caso positivo, si potrà iniziare a pensare anche a quelli che potrebbero essere i movimenti in entrata. Oggi come oggi, insomma, il lavoro di Mammarella, come più volte accennato ed ormai acclarato, è quello di abbassare i costi gestionali societari. Il ds, poi, si sofferma sull’aspetto giovani affermando che alcuni sono stati ripresi in extremis ed altri, invece, anche di belle speranze, se ne sono andati approfittando del vuoto societario nel mese di giugno.
Ecco la versione integrale della conferenza stampa di Carlo Mammarella che ha un compito ingrato senza sapere, poi, se rientrerà nei piani tecnici della nuova società. Semprechè la trattativa vada a buon fine, come si augurano coloro che sono vicini alle Fere.
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…