Ultim’ora in Serie A: i nuovi acquisti citofonano in sede ma nessuno gli apre | Si sono dimenticati di loro

Il pallone della serie A - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Il club è al centro delle polemiche per il trattamento riservato ai nuovi arrivati, in sede non c’è nessuno ad accoglierli, il video fa il giro del web
Dopo pochi giorni dall’inizio della sessione estiva sono già diversi gli acquisti messi in atto dalle squadre che parteciperanno alla prossima serie A, con la speranza di assistere a un campionato ricco di colpi di scena come lo scorso, con molti verdetti che sono stati emessi all’ultima giornata.
Al di là delle Big che competeranno per i vertici e per confermare un piazzamento europeo, dietro ci sono club che si augurano di svolgere il ruolo di sorpresa, andando a sopperire a minore risorse finanziarie con la forza delle idee e con un gioco coraggioso.
Tra questi vi è un club storico che da tempo contesta la società a causa di investimenti con il contagocce e che è reduce da alcune stagioni di totale anonimato, con la salvezza raggiunta in anticipo e una distanza rilevante per potere lottare per la zona Europa.
Il presidente ogni estate cede i pezzi pregiati della rosa, sostituendoli con profili di prospettiva a basso costo, un modus operandi che la curva non apprezza, malgrado i bilanci siano in attivo, con la richiesta di alzare l’asticella.
Il video che ha fatto indignare i tifosi dello storico club di serie A
Questa squadra è il Torino che è al centro delle polemiche per quanto è successo ai due giovani della Primavera Cacciamanni e Gabellini, che Marco Baroni testerà nel corso del ritiro estivo.
I due si sono presentati a piedi alla sede del club ma non hanno trovato nessuno. Hanno citofonato con la speranza che qualcuno potesse aiutarli. Una situazione surreale che i tifosi hanno commentato criticando la dirigenza.
I miei complimenti ad Alessandro Andreini, team manager del #Torino che non ha neanche organizzato l’arrivo al Filadelfia dei giovani #Cacciamanni e #Gabellini che si sono presentati a piedi e cercando di citofonare manco fossero in ritardo a scuola…
Video da (@granataexpress) pic.twitter.com/zjYJ3yXy9n
— Il Toro Addosso (@iltoroaddosso) July 8, 2025
Un altro mercato low cost, i primi due acquisti provengono da una retrocessa
Intanto, il Torino ha messo sotto contratto due giocatori dell’Empoli. Al posto di Ricci, che si è trasferito al Milan, è stato ufficializzato l’arrivo di Anjorin per 4 milioni e mezzo. Il classe 2001 ha già effettuato le visite mediche.
Ha firmato per i granata un contratto biennale anche Ardian Ismajli. Il difensore albanese arriva a parametro zero. Con i toscani è stato protagonista del record di tre salvezze consecutive.