Terni fc, cambia ragione sociale da ASD a SSD a rl - Ternana Time

Terni fc, cambia ragione sociale da ASD a SSD a rl

Novità in casa della società di Cardona che, tra l’altro, ha terminato l’installazione di un moderno manto in sintetico di ultima generazione.

Terni fc, cambia ragione sociale da ASD a SSD a rl

Il presidente della SSD a rl Terni fc Antonio Cardona

PUBBLICITÀ

Quello che segue è il comunicato diramato dalla società rossoverde per annunciare la trasformazione societaria per effetto della quale Antonio Cardona ricoprirà il ruolo di presidente mentre Maurizio Santini, presidente della vecchia ormai SSD, ricoprirà altri ruoli con la consueta e proficua collaborazione che ha dimostrato nel corso della sua gestione.Il nuovo incarico del patron Cardona coincide con la fine dei lavori per il collocamento del tappeto in sintetico di ultima generazione al campo principale dove solitamente gioca la squadra che milita nel campionato di Eccellenza.

PUBBLICITÀ

🟥🟩 𝗖𝗢𝗠𝗨𝗡𝗜𝗖𝗔𝗧𝗢 𝗦𝗧𝗔𝗠𝗣𝗔
𝙐𝙣 𝙪𝙡𝙩𝙚𝙧𝙞𝙤𝙧𝙚 𝙥𝙖𝙨𝙨𝙤 𝙞𝙣 𝙖𝙫𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙣𝙚𝙡 𝙨𝙚𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙜𝙚𝙩𝙩𝙪𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙘𝙝𝙚 𝙜𝙪𝙖𝙧𝙙𝙖 𝙖𝙡 𝙛𝙪𝙩𝙪𝙧𝙤.

Il Terni Football Club passa da Associazione Sportiva Dilettantistica a Società Sportiva Dilettantistica a Responsabilità Limitata. Il patron Antonio Cardona ne assume la presidenza, nonché la proprietà del 98% delle quote. Un chiaro intento, da parte del presidente, di guidare in prima persona il club e continuare ad investire sia sul piano strutturale, e i lavori in corso all’impianto di via Vulcano ne sono l’esempio più evidente, che tecnico, vedi l’accordo di collaborazione con l’Atalanta denominato DEAcademy. Una volontà da parte del Terni Fc di crescere e radicarsi sempre di più sul territorio per garantire il meglio per i nostri ragazzi e per le loro famiglie. Nell’assumere la nuova carica Antonio Cardona ringrazia Maurizio Santini che nel corso della sua presidenza ha fattivamente operato per la crescita della società e continuerà a farlo con la sua preziosa collaborazione in un altro incarico.

SSD a rl TERNI FC

PUBBLICITÀ

PERICLE