Va a fare la TAC e scopre un male terribile: Napoli è in lacrime | Ricovero d'urgenza per il bomber di sempre - Ternana Time

Va a fare la TAC e scopre un male terribile: Napoli è in lacrime | Ricovero d’urgenza per il bomber di sempre

Va a fare la TAC e scopre un male terribile: Napoli è in lacrime | Ricovero d’urgenza per il bomber di sempre

Lo stadio Armando Maradona di Napoli - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Lo storico bomber del Napoli è stato ricoverato in ospedale, scoperto un male tremendo, iniziate le cure, i tifosi sono con il fiato sospeso

Nel periodo peggiore della sua storia recente, nel momento di transizione tra le gesta indimenticabili di Maradona e gli eccellenti risultati della presidenza De Laurentiis, il Napoli navigava in cattive acque, lottando per la salvezza in campionato, fino al fallimento e alla ripartenza dalla C.

In quella squadra ha giocato un centravanti che ha lasciato degli ottimi ricordi nel capoluogo campano, diventando uno degli idoli della curva per lo spirito di sacrificio che metteva nell’andare a cercarsi il pallone e nel cercare di capitalizzare ogni chance possibile in area di rigore, oltre a dimostrare attaccamento a ogni maglia che ha indossato.

Il suo feeling con la rete è testimoniato dal fatto che, insieme a Dario Hubner, è stato l’unico giocatore ad avere vinto la classifica dei cannonieri in Serie A, con la maglia del Bari, in Serie B e in Serie C1 con quella del Livorno.

E proprio nella città toscana diventa una bandiera, formando una coppia prolifica insieme a Cristiano Lucarelli, fondamentale per il ritorno in A degli amaranto.

Il numero 10 del Napoli ha segnato un’epoca

A Napoli ha indossato la maglia numero 10, l’ultimo ad avere questo onore prima che nel 2000 fosse ritirato in segno di rispetto nei confronti di Diego Armando Maradona.

Con i partenopei non riuscirà a lasciare il segno, anche a causa di un’annata disastrosa che coinciderà con la retrocessione. Prima di approdare a Castel Volturno si era messo in mostra tra le fila della Lazio.

Igor Protti - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Igor Protti – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Un fulmine a ciel sereno per i tifosi napoletani, il bomber è in ospedale

Lui è Igor Protti, tornato sotto le luci dei riflettori per una terribile notizia. L’ex bomber ha annunciato sui propri social di avere un serio problema di salute: “Purtroppo poco più di un mese fa mi è stato trovato uno sgraditissimo ospite. Ho subito un primo intervento chirurgico e la prossima settimana comincerò le cure per cercare di migliorare la situazione e poter essere nuovamente operato tra qualche mese“.

Immediati i messaggi di sostegno di tifosi e appassionati, con alcuni che si sono ritrovati sotto l’ospedale di Pisa dove è ricoverato, facendo partire cori e mostrando uno striscione con la scritta: “Nel bene, nel male, nella lotta forza Igor“.