PUBBLICITÀ
Il basket ma con squadra formate da 3 giocatori animerà Piazza tacito, dove saranno collocati due campi, nei giorni 14-15-16 luglio dalle 17 alle 23. A cimentarsi saranno squadre amatoriali che lotteranno per la vittoria finale visto che le vincenti delle varie categorie saranno ammesse alla finale nazionale in programma a fine agosto a Roseto degli Abruzzi. 114 sono i cestisti, provenienti da più regioni, che vi prenderanno parte in partite che dureranno 10 minuti ma se una squadra raggiungerà 21 punti prima dello scadere del tempo avrà vinto l’incontro. L’evento è organizzato dalla Union Basket in collaborazione con il Comune di Terni nell’ambito della Estathè FIP Classic. la manifestazione è stata presentata questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Terni dove la manifestazione è stata presentata dall’assessore, Marci Iapadre, che ha rappresentato Marco Schenardi, e dal presidente della Union Basket, PierPaolo Pasqualini. Ed ascoltiamo proprio quest’ultimo che ci aiuterà a scoprire i contorni della 3 giorni di sport. Di basket!
PUBBLICITÀ
Anche Marco Iapadre si è detto entusiasta dell’iniziativa sportiva che coinvolgerà sportivi anche da altre regioni e che contribuirà al progetto di attirare sempre più turismo nella città.
Da segnalare che la mattina dei 3 giorni in cui si svolgerà la manifestazione ci saranno atleti della Union basket che faranno divertire chi vorrà cimentarsi magari in un tiro libero o in uno dei fondamentali del basket. Ed allora, buon divertimento a tutti!
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.