Vi mando mio fratello, trattatemelo bene | KVARA fa un favore alla Roma: la storia si ripete - Ternana Time

Vi mando mio fratello, trattatemelo bene | KVARA fa un favore alla Roma: la storia si ripete

Vi mando mio fratello, trattatemelo bene | KVARA fa un favore alla Roma: la storia si ripete

Il consiglio di Kvaratskhelia alla Roma - LaPresse - Ternanatime.com

Khvicha Kvaratskhelia raccomanda alla Roma di Gasperini un calciatore con il quale ha stretto un rapporto fraterno. Il ds Massara prende nota

La Roma ha fretta di regalare a Gian Piero Gasperini i primi rinforzi in vista della prossima stagione. Dopo aver definito la cessione di Tammy Abraham ai turchi del Besiktas e avvicinatasi sempre di più quella di Eldor Shomurodov sempre in Turchia, stavolta al Basaksehir, il ds Massara sta per mettere a segno i colpi richiesti dal tecnico.

L’ex dirigente del Milan dispone del budget sufficiente e necessario a definire almeno un paio di operazioni in entrata prima dell’inizio del ritiro precampionato che avrà luogo all’interno del centro sportivo di Trigoria.

Il reparto che necessita di innesti immediati è dunque proprio l’attacco che in questo momento ha in Artem Dovbyk e Matias Soulé gli unici interpreti affidabili e soprattutto graditi all’ex allenatore dell’Atalanta.

Ricky Massara ha dunque l’obbligo di accelerare i tempi e secondo alcuni esperti di calciomercato avrebbe già individuato il primo innesto di qualità con il quale rinforzare la rosa giallorossa per la prossima stagione.

Roma, è prezioso l’aiuto di Kvaratskhelia

Si tratta di un attaccante ‘raccomandato’ da chi conosce benissimo l’Italia e il campionato di Serie A. Kvicha Kvaratskhelia è stato il primo attaccante georgiano di altissimo livello approdato in Italia ma a breve ve ne potrebbe essere un secondo.

L’ex stella del Napoli campione d’Italia nel 2023 è pronto a scommettere sulle qualità di Georges Mikautadze, 24enne attaccante versatile dell’Olympique Lione della Nazionale georgiana. Il suo nome era già circolato ai tempi in cui Massara era responsabile del mercato del Milan.

Mikautadze piace molto alla Roma
Mikautadze piace molto alla Roma – LaPresse – Ternanatime.com

Massara è pronto ad affondare il colpo: l’acquisto è a un passo

Secondo quanto riportato da alcuni organi di informazione, in primis ‘La Gazzetta dello Sport‘, il dirigente torinese non vuole farsi sfuggire l’occasione di acquistare Mikautadze ora che il Lione è stato retrocesso in Ligue 2 a causa di un vero e proprio dissesto economico e finanziario.

Il club transalpino valuta il georgiano circa 20 milioni di euro e la Roma avrebbe già presentato un’offerta di circa 18 milioni, solo due in meno rispetto alla richiesta dei francesi. Forse già all’inizio di questa settimana l’affare potrebbe andare in porta. Alla definizione della trattativa mancherebbero solo pochi e non decisivi dettagli.