Ternana

Fumata bianca dall’incontro Mammarella-Liverani

PUBBLICITÀ

Prima o poi doveva accadere e dopo vari colloqui telefonici Carlo Mammarella e Fabio Liverani si sono incontrati per chiarire la posizione di società e tecnico. È chiaro che le cose sono cambiate da quando Liverani ha avuto un colloquio con i D’Alessandro e sono cambiati anche i parametri da osservare nello smagrimento della rosa e nel ricostruirla con gli elementi giusti. E, quindi, era opportuno che Mammarella prospettasse de visu al tecnico la nuova politica societaria e a quanto risulta Liverani, seppur deluso dalle mancate promesse, ha accettato ugualmente di sposare il ridimensionamento della rosa. Un accordo, quello trovato tra Mammarella e Liverani che toglie al primo l’imbarazzo di andare alla ricerca di un altro allenatore a pochi giorni dall’inizio del ritiro, previsto per il giorno 14 luglio, e di dedicarsi anima e corpo, del resto come sta facendo dal momento in cui è stato richiamato, alla cessione di coloro che hanno ingaggi pesanti e ai primi contatti con quei calciatori che dovrebbero indossare la maglia rossoverde insieme agli altri che resteranno con ingaggi sostenibili.

PUBBLICITÀ

Al momento i soli Vannucchi, contratto in scadenza 2026, e Millico sono stati ceduti, andrà ad indossare la maglia del Benevento, mentre Casasola che sembrava essere destinato alla Salernitana ha cambiato idea ed ha accettato la corte del Catania di Mimmo Toscano. A breve dovrebbe essere ufficializzato il suo passaggio. Il suo dietro-front ha fatto scalpore a Salerno dove sembra avesse trovato l’accordo con la società di Iervolino. Nel calcio, ormai, lo sappiamo che la parola data non conta più assolutamente!

PUBBLICITÀ

Redazione

Recent Posts

Ternana, Tripi in rossoverde

PUBBLICITÀ SPAZIO VERDE TERNI- SALDI dal 10 al 30% su ARREDO GIARDINO Filippo Tripi sarà…

3 ore ago

Ternana, le continue contraddizioni sul futuro societario

PUBBLICITÀ Nei giorni scorsi ci si domandava il perchè del silenzio che circonda la Ternana…

3 ore ago

Dal Bayern al Genoa, fino alla Libertadores: ma è ora di dire basta I Rafinha saluta tutti, ufficiale il suo addio al calcio

Rafinha ha deciso di dire basta al mondo del calcio, una carriera importante per il…

4 ore ago

Ternana, Damiani definitivo all’Ascoli

PUBBLICITÀ Da un paio di giorni se ne parlava ed ora la società rossoverde questa…

5 ore ago

Gonzalez non è ‘Speedy’: Juve, trattativa a rilento e l’Inter ne approfitta: scippo di Marotta

Non si riesce a sbloccare la cessione degli esuberi che la Juventus ha messo sul…

7 ore ago

WORLD GAMES DI CHENGDU, BRONZO PER IL TERNANO PAGANI

PUBBLICITÀ Di successi e di record in giro per il mondo Fabrizio Pagani ne ha…

10 ore ago