Ultim’ora Juventus: “il matrimonio è finito” | Annunciato il divorzio a sorpresa: è durato veramente poco

Una panoramica dello stadio della Juventus, l'Allianz Stadium/LAPRESSE-ternanatime.com
Una comunicazione che ha lasciato tutti abbastanza di stucco e che per gli juventini ha una valenza particolare. Un annuncio inaspettato.
La stagione della Juventus ha vissuto momenti davvero neri e negativi ed è stata in parte salvata soltanto dalla qualificazione alla prossima Champions League che permette quantomeno alle casse societarie di respirare e di non dover fare a tutti i costi delle cessioni eccellenti durante l’estate già iniziata ed il calciomercato in corso.
I dubbi, le incertezze e i punti di domanda sul futuro della Juventus e soprattutto sulle ambizioni sportive del club più titolato d’Italia, però, restano davvero tanti e non si limitano ai prossimi risultati sul campo e alla competitività che si avrà nella prossima stagione. Resta da capire, infatti, quale sarà l’esatto organigramma dirigenziale bianconero, con l’ennesimo staff cambiato e rivoluzionato nel giro di pochi mesi.
Damien Comolli, infatti, ha preso il posto che fino a poche settimane fa era occupato da Cristiano Giuntoli, figura che aveva ricevuto i pieni poteri da parte della società e che è stato silurato dopo appena due anni. Da capire, poi, chi affiancherà il francese nel ruolo di nuovo direttore sportivo e direttore tecnico.
Insomma, in casa Juventus si naviga a vista e di certezze ce ne sono davvero poche. Al momento sembra essere salda la figura di Igor Tudor sulla panchina bianconera, ma anche qui, nelle prossime settimane, ci potrebbero essere degli stravolgimenti clamorosi, con il nome di Luciano Spalletti che continua ad infiammare la tifoseria e i tanti juventini in giro per la Nazione.
De Ligt in crisi in campo e fuori. Ecco cosa sta accadendo
Sono momenti di grossi dubbi e probabili grossi cambiamenti anche per un altro ex bianconero a cui i tifosi della Juventus sono ancora molto legati. Parliamo del difensore olandese Matthijs De Ligt che ha lasciato Torino ormai tre estati fa per circa 70 milioni di euro e per accasarsi al Bayern Monaco.
La sua esperienza a Monaco di Baviera, però, è stata una delusione e l’ex Ajax è stato acquistato dal Manchester United. Anche qui, però, De Ligt non ha fatto benissimo, così come tutta la squadra, perdendo anche il posto in Nazionale maggiore. Momento complicato, insomma, per l’ex bianconero, momento che, secondo le ultime indiscrezioni, diventa ancora più difficile se si considera la sua vita privata.

De Ligt, matrimonio finito: ecco i veri motivi
Secondo il notiziario olandese, esperto di gossip, RealityFBI, ci sarebbe infatti una forte crisi di coppia tra De Ligt e la moglie AnneKee. Secondo le ultime notizie, infatti, la coppia, sposata dallo scorso giugno 2024, avrebbe annullato una festa in programma nei prossimi giorni, ufficialmente per “motivi familiari”. Dietro l’annullamento, però, ci sarebbero ben altri motivi.
I due, infatti, sarebbero vicini al divorzio. Di questo, per esempio, è sicuro il Sun che parla già di “procedure di divorzio in corso”. Ed è ancora RealityFBI, poi, a fornire le presunte motivazioni che avrebbero portato alla rottura tra i due. Questa la spiegazione: “A quanto pare De Ligt non riesce a sopportare più il suo modo di vivere la spiritualità”. Sulla notizia, però, al momento, non c’è stato alcun commento o annuncio da parte dei diretti interessati.