“Sbarco su Onlyfans” | L’ex Serie A non ha preso bene la pensione: pronta la carriera a luci rosse

Il pallone del campionato di Serie A - LaPresse - Ternanatime.com

Una svolta davvero clamorosa per un ex protagonista del nostro campionato di Serie A. Prima l’oblio, ora l’approdo a sorpresa su Onlyfans
Dal campionato di Serie A allo sbarco su OnlyFans il passo è stato brevissimo. Per tutti coloro che ancora non ne conoscono origine e finalità, si tratta di una piattaforma di social media di condivisione di contenuti di qualsiasi genere.
I quali contenuti possono essere gratuiti o a pagamento tramite abbonamento. I creatori quindi possono caricare contenuti esclusivi per i propri follower, che a loro volta possono prenderne visione solo previo pagamento.
In concreto questa piattaforma è presa d’assalto soprattutto da donne e uomini che caricano contenuti a pagamento decisamente ‘hot’. Ebbene sì, video in cui mostrarsi senza veli e spesso in atteggiamenti equivoci.
Ebbene proprio in queste ultime ore un ex protagonista della nostra Serie A ha annunciato di aver aperto un suo account proprio su OnlyFans. Una notizia che ha destato un briciolo di curiosità ma soprattutto tanta perplessità e qualche polemica.
Serie A, un ex idolo dei tifosi cambia mestiere
La squadra indirettamente coinvolta in questa vicenda è la Lazio, alla luce del fatto che il protagonista di quanto stiamo per raccontare ha avuto a che fare con il club capitolino e in particolare con il presidente Claudio Lotito.
La figura in questione è il quasi leggendario (si fa per dire) ex falconiere della società, colui che addestrava e la domenica faceva volare allo stadio Olimpico l’aquila Olimpia, il simbolo della squadra biancoceleste. Stiamo parlando di Juan Bernabé.

Dagli applausi dell’Olimpico ai video a luci rosse, è cambiato tutto
Bernabé come molti ricordano è stato licenziato da Lotito per aver diffuso sui suoi profili social dei video in cui mostrava il funzionamento della protesi peniena. Dopo la rottura definitiva con la Lazio con tanto di sfratto da Formello, Bernabé qualche ora ha ha lanciato il suo canale OnlyFans.
In un lungo video pubblicato sui social oltre ad accusare ancora una volta Claudio Lotito, definito come “l’uomo che ha rovinato la mia carriera“, l’ex falconiere ha annunciato la partenza del suo canale OnlyFans. “Raggiungerò il mio obiettivo e qui vi farò vedere come funziona la mia protesi al pene. Non c’è niente di cui vergognarsi. E spero di poter aiutare tanti uomini“, ha dichiarato.