TERNANA, STEFANO MORRONE È IL NUOVO ALLENATORE DEL BOLOGNA PRIMAVERA
La Ternana, in virtù della crisi societaria dei D’Alessandro, potrebbe perdere molti dei pezzi pregiati del settore giovanile perchè svincolatisi al 30 giugno

Stefano Morrone ex allenatore Ternana Primavera ed ora della Primavera del Bologna
PUBBLICITÀ

Lo stato di difficoltà in cui si dibatte la Ternana in attesa della risoluzione delle gravi problematiche societarie si riverbera anche sul settore giovanile così faticosamente ricostruito puntando anche sui giovani del territorio da Carlo Mammarella, Silvio Paolucci, Luciano Marini, con la collaborazione negli anni passati di Andrea Babucci ed Alberto Marconi e che nel corso dell’ultima stagione ha raccolto risultati significativi come lo scudetto dell’Under 17 di mister Di Loreto, delle partecipazioni ai play off della Primavera e dell’Under 16 oltre al brillante risultato conseguito alla Viareggio Cup dalla squadra allenata da Stefano Morrone dopo la collaborazione con Cristiano Lucarelli in prima squadra. E, purtroppo, proprio Morrone ha salutato la compagnia rossoverde e si è accasato al Bologna dove andrà a guidare la formazione Primavera della società felsinea.
PUBBLICITÀ

Purtroppo, però, non sarà il solo perchè molti di coloro che sono stati protagonisti nelle squadre di competenza, e ai quali non è stato proposto il contratto entro il 30 giugno, potrebbero cambiare casacca da svincolati cedendo alle lusinghe di altre società. Tra questi anche Luca Montenegro, convocato più volte in prima squadra da Liverani, che è stato seguito dalla Fiorentina, ma non solo, e che dovrebbe aver già sottoscritto un contratto con la società viola. E molti altri pezzi pregiati, da svincolati, potrebbero seguirlo in altre società. Sarebbe un vero peccato gettare al vento, ammesso e non concesso che non sia già avvenuto, un patrimonio costruito in anni ed anni di lavoro. Per la precisione 6 dal momento in cui si è cambiato modo di gestire il settore giovanile.
PUBBLICITÀ
