Carlo Mammarella ha messo a segno la prima operazione in entrata.
PUBBLICITÀ
Quello che segue è quanto riporta il comunicato ufficiale della Ternana calcio che in sintesi esplicita 3 conclusioni:
1) il ritorno di Carlo Mammarella
2) Mammarella dovrà proporre gli elementi della rosa e dello staff ad altre società e, quindi, tentare di smagrire l’attuale rosa numericamente e sugli ingaggi . L’obiettivo, quindi, si può ipotizzare sia quello anche di abbassare il budget mensile.
3) tutto quanto precede è propedeutico per un cambio societario e che permetta alla eventuale nuova proprietà di operare senza condizionamenti di sorta, in piena autonomia e con un budget attualmente troppo elevato per un campionato di serie C.
PUBBLICITÀ
La notizia su Carlo Mammarella non può non esser considerata positiva per la serietà e professionalità del direttore sportivo che della rosa rossoverde conosce vita, morte e miracoli. Certo non sarà un lavoro semplice perchè le variabili in gioco sono alquanto delicate come importo ingaggi e tempistiche contrattuali in essere. L’auspicio è che il lavoro di Mammarella possa, poi, continuare per l’allestimento di una rosa e non solo per lo smagrimento della stessa. Una domanda, però, sorge spontanea non conoscendo gli eventuali accordi per l’eventuale vendita ovvero degli eventuali introiti da vendite o prestiti dei calciatori chi ne beneficerà? Sarebbe interessante conoscere questo aspetto di non secondaria importanza.
PUBBLICITÀ
Quello che segue è il comunicato integrale:
“Al fine di preparare la Ternana Calcio ad un trasferimento di proprietà che permetta alla nuova realtà di poter svolgere nel migliore dei modi ed in piena autonomia i prossimi campionati, il sig. Carlo Mammarella, in veste di Direttore Sportivo, inizierà da oggi, domenica 29 giugno, a proporre l’attuale rosa e l’attuale staff della Ternana ad altre squadre.
Il fine ultimo sarà quello di permettere alla nuova compagine societaria di poter agire in perfetta autonomia.
Tale operazione viene compiuta nel rispetto della cittadinanza, della tifoseria e della gloriosa maglia della Ternana Calcio“. Una singolare concezione da parte della società rossoverde del rispetto per la città, per i tifosi e per la maglia rossoverde!
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…