NonSoloTernana

IL TERNI FC ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO DELLA DEACADEMY ELITE

Da venerdì pomeriggio il Terni FC è ufficialmente affiliata alla Deacademy Elite, un progetto studiato in casa dell’Atalanta che ha preso il via nel corso del 2024. Un progetto, quindi, nato da poco che conta 14 società FIGC affiliate di cui 6 in Lombardia e le altre nel territorio nazionale tra cui il Terni fC.

Soddisfatto il patron della società, Antonio Cardona, che nel corso del suo intervento ha sottolineato la crescita della società passata da 42 iscritti del 2017 ad oltre 500 della scorsa stagione sportiva e la soddisfazione e l’orgoglio di entrare a far parte del mondo della Deacademy Elite. ” Sarà un’occasione di crescita per tutti noi!”.

Ad illustrare le linee guida su cui si basa il progetto Deacademy è il responsabile della affiliazioni dell’Atalanta, Maurizio Marchesini, rimasto ben impressionato dai valori umani che regnano nella società ternana.

A supportare il Terni Fc ci sono, poi, degli sponsor che destinano risorse importanti per lo svolgimento dell’attività tra cui emerge Automax che già dalla scorsa stagione supportava la società rossoverde di Borgo Bovio. Quest’anno la famiglia Foschi, proprietaria dell’Automax, ha stipulato un contratto triennale come main sponsor.

Tommaso Foschi, con la sua AUTOMAX sarà il main sponsor triennale del Terni FC

Apprezzata anche sul versante istituzionale l’attività della società di patron Cardona che, a giudizio del vice sindaco, Riccardo Corridore, e dell’assessore allo sport, Marco Schenardi, merita l’attestato di stima e fiducia che ha riservato la Deacademy Elite alla società rossoverde.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

Ivano Mari

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

1 giorno ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago