IL TERNI FC ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO DELLA DEACADEMY ELITE - Ternana Time

IL TERNI FC ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO DELLA DEACADEMY ELITE

L’importante affiliazione voluta dalla società bergamasca è il riconoscimento all’impegno della società rossoverde nel settore giovanile.

IL TERNI FC ENTRA A FAR PARTE DEL MONDO DELLA DEACADEMY ELITE

da sx nella foto, Maurizio Marchesini, Antonio Cardona e Riccardo Corridore

Da venerdì pomeriggio il Terni FC è ufficialmente affiliata alla Deacademy Elite, un progetto studiato in casa dell’Atalanta che ha preso il via nel corso del 2024. Un progetto, quindi, nato da poco che conta 14 società FIGC affiliate di cui 6 in Lombardia e le altre nel territorio nazionale tra cui il Terni fC.

Soddisfatto il patron della società, Antonio Cardona, che nel corso del suo intervento ha sottolineato la crescita della società passata da 42 iscritti del 2017 ad oltre 500 della scorsa stagione sportiva e la soddisfazione e l’orgoglio di entrare a far parte del mondo della Deacademy Elite. ” Sarà un’occasione di crescita per tutti noi!”.

Ad illustrare le linee guida su cui si basa il progetto Deacademy è il responsabile della affiliazioni dell’Atalanta, Maurizio Marchesini, rimasto ben impressionato dai valori umani che regnano nella società ternana.

A supportare il Terni Fc ci sono, poi, degli sponsor che destinano risorse importanti per lo svolgimento dell’attività tra cui emerge Automax che già dalla scorsa stagione supportava la società rossoverde di Borgo Bovio. Quest’anno la famiglia Foschi, proprietaria dell’Automax, ha stipulato un contratto triennale come main sponsor.

Tommaso Foschi, con la sua AUTOMAX sarà il main sponsor triennale del Terni FC

Apprezzata anche sul versante istituzionale l’attività della società di patron Cardona che, a giudizio del vice sindaco, Riccardo Corridore, e dell’assessore allo sport, Marco Schenardi, merita l’attestato di stima e fiducia che ha riservato la Deacademy Elite alla società rossoverde.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ