Ti ho tradito con una modella, mi dispiace | Smascherata la SCAPPATELLA: vuota il sacco il rivale di Sinner

Jannik Sinner, tennista numero uno al Mondo, e la compagna Lara Leito, modella russa/OGGI-ternanatime.com
Troppo spesso la vita priva di un personaggio famoso si mischia con quella agonistico-sportiva ed è quello che è successo al famoso tennista.
Negli ultimi anni il nostro sport, ma soprattutto il nostro tennis, ha conosciuto un personaggio diverso da tutti gli altri, un campione schivo, riservato e fuori dagli schemi tutti italici, o almeno diverso dai vip nostrani, sportivi e non, che abbiamo imparato a conoscere soprattutto in questa epoca in cui tutto sta diventando social.
Parliamo chiaramente di Jannik Sinner, tennista altoatesino numero uno al Mondo, che, nonostante la grande ribalta internazionale e tutto il mondo sportivo e non che potrebbe cadere ai suoi piedi da un momento all’altro, non ama i riflettori e preferisce far parlare di sé solo ed esclusivamente per quelli che sono i suoi risultati e le sue prestazioni in campo e poco o nulla per i suoi flirt e le sue storie d’amore.
Da quando è diventato uno dei due tennisti più famosi al mondo, però, ogni suo passo ed ogni sua mossa non passa di certo inosservata e la vita privata di Sinner è diventata di dominio pubblico. Di certo, a questo, ha contribuito anche il caso doping e la squalifica di tre mesi che lo ha tenuto lontano dai campi e dai tornei ufficiali del circuito ATP.
Nel frattempo, però, da qualche mese è ormai di dominio pubblico la storia d’amore tra il tennista numero uno al Mondo e la modella russa Lara Leito, classe 1993 e paparazzata più volte al fianco del nostro sportivo più importante e conosciuto del momento. A parte qualche foto e qualche scatto intimo, però, i due non fanno parlare i giornali rosa, sicuramente non come ha fatto un collega di Jannik negli ultimi giorni.
Nishikori, tra infortuni e scandali
Parliamo del giapponese, Kei Nishikori, tennista ex numero quattro al Mondo che è finito all ribalta delle cronache nipponiche per una relazione extraconiugale e di certo non per le sue prestazioni in campo. Queste ultime, d’altronde, nell’ultimo periodo sono state pressoché inesistenti anche a causa di una serie di infortuni che gli hanno impedito di giocare con regolarità.
L’esperto tennista giapponese, infatti, avrebbe dovuto incontrare Carlos Alcaraz al primo turno del Roland Garros, ma ha dovuto dare forfait per un infortunio. Come se non bastasse, poi, nei giorni scorsi è arrivato anche la sua rinuncia a Wimbledon e il comunicato ufficiale che annuncia l’ennesimo Slam saltato da Nishikori negli ultimi tempi.

Scandalo Nishikori, il comunicato ufficiale del tennista
Il tennista giapponese, però, è finito al centro dell’attenzione del tabloid nipponico ‘Shukan Bunshun‘ che ha riferito della relazione extraconiugale di Nishikori con la modella Oguchi Azuki. Tutto questo, però, è avvenuto prima delle nozze previste tra Kei e Mizuki Ako. Il matrimonio era stato celebrato alla fine del 2022 e la coppia ha avuto successivamente due figli, ma nel frattempo Kei e Oguchi hanno continuato a frequentarsi nei due anni successivi e i due si sono incontrati anche a casa del tennista la settimana scorsa. La notizia però è diventata di dominio pubblico.
Una vicenda che si è trasformata in uno scandalo in Giappone, tanto da costringere Nishikori a diramare un comunicato ufficiale per scusarsi: “Mi scuso dal profondo del cuore per aver causato dolore a tutti coloro che credono in me: appassionati di tennis, associazioni tennistiche, sponsor e altre parti correlate. Mi scuso per il mio comportamento disonesto. Al tempo stesso, sono addolorato per aver ferito mia moglie, i miei figli e i miei genitori. Da adesso in poi, mi concentrerò soltanto sui tornei di tennis e sul raggiungimento dei miei obiettivi. Farò tutto il possibile per riconquistare la vostra fiducia”.