Ternana in vendita e prossima scadenza in pericolo - Ternana Time

Ternana in vendita e prossima scadenza in pericolo

Un incontro che ha ribadito le difficoltà della società rossoverde nel rispettare le prossime scadenze. Ternana in vendita

Ternana in vendita e prossima scadenza in pericolo

Stefano Bandecchi e Stefano D'Alessandro due tra i protagonisti dell'operazione di cessione della Ternana calcio

Nell’incontro di questa mattina tra il sindaco Bandecchi e il presidente D’Alessandro è stata confermata la volontà di  quest’ultimo di cedere la società. E su questo versante sarebbe emersa la volontà del sindaco di Terni di contribuire con il suo aiuto alla ricerca di un acquirente nel più breve lasso di tempo possibile. Già, perché incombono, come noto, delle scadenze da rispettare per evitare penalizzazioni e decisioni più gravi del mondo Federale se dovessero malauguratamente saltare sia la scadenza del primo luglio che quella del 1 agosto. Insomma, l’ancora di salvezza è quella di trovare un acquirente al massimo entro la fine di luglio per evitare il peggio.

É cambiato di poco l’orizzonte per il futuro in rossoverde rispetto a lunedì mattina ma ora ora c’è la consapevolezza che solo una vendita della società potrebbe salvare la Ternana da situazioni fino a qualche mese fa impensabili. Del resto se fino a domenica sera il post di Stefano D’Alessandro annunciava il riscatto di Cianci, assicurava la presenza di investitori nazionali ed internazionali pronti a supportare il progetto del nuovo stadio e si sosteneva che entro l’anno sarebbe stata posta la prima pietra com’era possibile pensare ad una così grave situazione che mette in dubbio il futuro societario. E tutto questo nell’anno del centenario per tramutare la delusione, l’amarezza in rabbia!