Con noi sicuramente non finisci in Serie B | De Laurentiis beffa la Juve: soffiato l’obiettivo principale

De Laurentiis sta per beffare la Juventus - LaPresse - Ternanatime.com
Il mercato entra nel vivo e si infiammano i duelli tra le big della nostra Serie A. Il Napoli ad esempio super la Juve su un obiettivo comune
De Laurentiis vuole battere la Juventus anche sul mercato. Dopo aver conquistato il secondo scudetto negli ultimi tre anni, il quarto della storia del Napoli, il patron è deciso a consegnare ad Antonio Conte una squadra ancora più forte.
Gli obiettivi per rinforzare la rosa sono quanto mai ambiziosi, come dimostra l’ingaggio a parametro zero di un campione del calibro di Kevin De Bruyne. Nel frattempo però la concorrenza non starà a guardare, tutt’altro.
Le tre big tradizionali del calcio italiano sono pronte a lanciare lil guanto di sfida agli azzurri, con l’obiettivo di riportare lo scudetto nelle grandi città del Nord Italia. Non sarà facile però scucire l’agognato tricolore dalle maglie di Di Lorenzo e compagni.
Intanto la sfida prima di celebrarsi sul terreno di gioco si sposa nelle sedi del calciomercato di cui alcuni tra i maggiori esperti hanno segnalato nelle ultime ore un acceso duello tra il Napoli e la Juventus.
Napoli, De Laurentiis punta a bruciare la Juventus: ecco come
Entrambe le società stanno pensando di rinforzare tutti i reparti, ma soprattutto l’attacco. Il sogno per ora proibito dei bianconeri si chiama Victor Osimhen, il bomber nigeriano che i campioni d’Italia preferiscono però cedere all’estero.
Il nuovo direttore generale Damien Comolli avrebbe già individuato alcune potenziali alternative, alcune di grande livello. Una di queste però da qualche ora è entrata nel mirino del Napoli, seriamente intenzionato a verificare la fattibilità dell’operazione.

Napoli contro Juventus, in ballo un attaccante di alto livello
Dopo due stagioni in Premier League pare giunta agli sgoccioli l’esperienza di Nicolas Jackson al Chelsea. Il forte e giovane centravanti senegalese, che nel corso della sfida del Mondiale per Club contro il Flamengo è stato espulso, non è più al centro del progetto del club londinese, tanto che la dirigenza dei Blues avrebbe deciso di privarsene.
Tra l’altro la squadra di Enzo Maresca ha già acquistato l’attaccante inglese Delap che dovrebbe partire titolare nella prossima stagione. Sulle tracce di Jackson ci sono diverse squadre e tra queste anche Juventus e Napoli. I bianconeri hanno avuto qualche contatto con il Chelsea, mentre gli azzurri hanno iniziato ad imbastire una trattativa con gli agenti del giocatore. Il duello sta per entrare nel vivo.