“È malato, dobbiamo aiutarlo” | L’idolo dei tifosi juventini stroncato dagli accertamenti: è grave

La Juventus alza la Coppa Italia - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Il giocatore della Juventus è stato scaricato dai tifosi dopo l’episodio che è avvenuto dopo la vittoria della Coppa, non è piaciuto il suo atteggiamento
La Juventus ha subito una vera e propria rivoluzione la scorsa estate, con l’avvento di Thiago Motta e il mercato di Cristiano Giuntoli che hanno portato a una sostanziale modifica dell’organico che ha partecipato al campionato, da poco concluso con il quarto posto e la qualificazione in Champions League.
I bianconeri hanno cambiato interpreti in ogni zona del campo, con la partenza di diversi giocatori che erano centrali nel progetto tecnico di Max Allegri, compresi alcuni prospetti del settore giovanile che erano stati lanciati in prima squadra dal mister livornese, da Fabio Miretti a Nicolussi Caviglia e Iling Junior.
Il triennio di Allegri è stato complicato anche a causa di ciò che è avvenuto fuori dal campo, con la penalizzazione dovuta al caso plusvalenze, una sessione di mercato bloccata e l’esclusione dalle coppe europee.
La parentesi di Max al timone della Juventus si è conclusa con la vittoria della Coppa Italia, battendo in una finale equilibrata all’Olimpico di Roma l’Atalanta, che avrebbe, pochi giorni dopo, conquistato l’Europa League.
Una stagione anomala per lui, da riserva a titolare nel giro di poco tempo
Aveva lasciato la Continassa anche un leader dello spogliatoio come Wojciech Szczesny, che ha firmato da svincolato per il Barcellona, trovando poi un posto da titolare a causa dell’infortunio accorso a Ter Stegen.
I blaugrana hanno vinto con merito la Liga e la Coppa del Rey, battendo in finale l’Espanyol, nel derby della Catalogna. Durante i festeggiamenti si è mostrato durante fumava sigarette e sigari, suscitando alcune critiche da parte dei tifosi.

L’ex juventino è malato, ha un brutto vizio e non riesce a smettere
Le polemiche nei confronti del portiere polacco sono arrivate da parte di Lobo Carrasco, ex leggenda azulgrana, che, ai microfoni del programma spagnolo El Chiringuito, ha condannato il suo atteggiamento nel post partita e il vizio del fumo.
Queste le sue parole: “Per me è una bruttissima immagine. Essere circondato da atleti ovunque e vederlo così, c’è poco da dire, vedo una persona malata“.