TERNANA, LIVERANI:" C'È AMAREZZA MA ANCHE LE CONDIZIONI PER RIPARTIRE CON SLANCIO" - Ternana Time

TERNANA, LIVERANI:” C’È AMAREZZA MA ANCHE LE CONDIZIONI PER RIPARTIRE CON SLANCIO”

Il tecnico dopo il colloquio con il presidente D’Alessandro e la riconferma per la prossima stagione parla per la prima volta a Sky

TERNANA, LIVERANI:” C’È AMAREZZA MA ANCHE LE CONDIZIONI PER RIPARTIRE CON SLANCIO”

Fabio Liverani in Ternana-Vicenza ( foto Ternana calcio )

PUBBLICITÀ

La sconfitta di Pescara ha segnato in modo negativo tutto quello che circonda il mondo Ternana e anche sul piano della comunicazione, in un periodo in cui sarebbe opportuno diffonderla, da via della Bardesca non arrivano che piccoli segnali. Quel poco che arriva è frutto di comunicazione attraverso i social dei presidenti della Ternana come l’incontro fruttuoso con Liverani e la comunicazione del nuovo sito relativo alla costruzione del nuovo Liberati. Fa eccezione la breve intervista che Fabio Liverani ha rilasciato a Sky sport, tv satellitare esclusivista della serie C, in cui il tecnico rossoverde esterna la sua amarezza per come sono andati i calci di rigore ma ribadisce che ci sono le basi per ripartire al meglio. “È stata una stagione di alto livello, ha dichiarato Liverani. Per due mesi abbiamo spinto forte, raggiungendo l’obiettivo che ci eravamo prefissati. Le prestazioni e i risultati sono stati all’altezza, anche se la sconfitta ai rigori nell’ultima gara ci ha lasciato l’amaro in bocca.

PUBBLICITÀ

Avremmo meritato di più, ma purtroppo i rigori sono una vera e propria lotteria. Il futuro? Sono ottimista. Ci sono tutte le condizioni per ripartire con slancio. La squadra ha dimostrato di avere cuore, qualità e identità. Ripartiremo da questi punti fermi”. Ed allora in attesa del 10 luglio, giorno di ritrovo dei rossoverdi a Terni per quelle che sono le operazioni pre-ritiro, per Liverani ci saranno le vacanze ma lavorative perchè ci sarà bisogno del suo contributo per colmare quei vuoti lasciati liberi da coloro che inevitabilmente per questioni contrattuali, fine prestito o mancati riscatti, non indosseranno più la maglia rossoverde.

PUBBLICITÀ

PERICLE-CASA DELLA FRUTTA ( davanti alla Coop Terni )