Ultim'ora Juventus: prenotata la villa di Ronaldo a nome "V.G." | Sembrerebbe essere Gyokeres - Ternana Time

Ultim’ora Juventus: prenotata la villa di Ronaldo a nome “V.G.” | Sembrerebbe essere Gyokeres

Ultim’ora Juventus: prenotata la villa di Ronaldo a nome “V.G.” | Sembrerebbe essere Gyokeres

La villa dove abitava Cristiano Ronaldo quando era alla Juventus/IDEALISTA-ternanatime.com

Il club bianconero, impegnato al Mondiale per club statunitense, sogna il grande colpo per l’attacco e un indizio può fare una prova.

Dopo qualche anno di magra e di calciatori arrivati in Italia magari non di primissima fascia, in questa estate 2025, appena cominciata dal punto di vista delle trattative di calciomercato, si torna a sognare sotto gli ombrelloni con i grandi nomi di campioni europei e internazionali. Non solo Luka Modric, che potrebbe prendere la strada di Milano, ma soprattutto quello di Kevin De Bruyne fa davvero scalpore.

Uno dei centrocampisti più forti al mondo degli ultimi quindici anni, infatti, ha firmato un contratto che lo legherà al Napoli per le prossime stagioni ed è pronto a far sognare i tifosi azzurri, ma soprattutto a fare loro stropicciare gli occhi con le sue giocate sul terreno di gioco.

L’arrivo del belga mette il Napoli, al netto delle mosse di mercato che ci saranno nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, comunque nettamente davanti alle altre competitor per il prossimo Scudetto, ma soprattutto torna a far arrivare in Serie A un campionissimo come non si vedeva dall’estate del 2018 quando la Juventus mise a segno il sensazionale colpo Cristiano Ronaldo.

Quello che poteva essere considerato, all’epoca dei fatti, il miglior calciatore dell’intero panorama calcistico internazionale, al pari di Lionel Messi, arrivò alla Juventus per portare nella bacheca del club bianconero la terza Champions League. Obiettivo non riuscito, ma di certo, nei suoi anni italiani, non mancarono entusiasmo, sogni e speranze, gol e giocate di grandissima scuola.

Mercato, il sogno della Juventus per l’attacco

Cristiano Ronaldo, ovviamente, visse come un Re anche a Torino e lo fece in una villa bellissima e sfarzosa che negli ultimi tempi è rimasta essenzialmente sfitta. Ora, secondo alcune voci di corridoio ed indiscrezioni, quella stessa abitazione lussuosa sarebbe pronta per avere un nuovo affittuario, un nuovo proprietario, un altro campione che è nei sogni dei tifosi bianconeri.

La Juventus, infatti, in estate, ma soprattutto dopo il Mondiale per Club in corso di svolgimento negli Stati Uniti, cercherà di migliorare la propria rosa in vista della prossima stagione, ma soprattutto in vista di un campionato che il club bianconero vuole tornare a fare da protagonista, magari per provare a rivincerlo dopo sei stagioni di digiuno assoluto. E, per fare questo, si sogna il grande colpo, soprattutto in attacco.

Gyokeres
Victor Gyokeres, attaccante Sporting Lisbona, è il grande sogno di mercato della Juventus/LAPRESSE-ternanatime.com

Sogno Gyokeres, quella prenotazione con le sue iniziali

I bianconeri dovranno sostituire il partente Dusan Vlahovic e, dopo aver sondato le piste che avrebbero portato ad Osimheh, David e Retegui, avrebbero deciso di puntare direttamente su Viktor Gyokeres, bomber dello Sporting Lisbona che da tre stagioni si è specializzato nel segnare un numero di gol stagionali superiore al numero delle partite giocate. Inutile dire che quello del “Cannibale”, questo il suo soprannome, sarebbe un grande colpo per la Juve e per il nostro campionato.

Ora, però, spunta un retroscena che fa sognare i tifosi della Juventus. Secondo un tifoso bianconero, utente di X, infatti, c’è una prenotazione particolare per l’affitto della villa che fu di Cristiano Ronaldo ai tempi torinesi. Questo il post di NinoFlash (@nonsolojuve) su X: “Tramite mio cugino di Pinerolo sono venuto a sapere che la villa dove abitava CR7 era sfitta da mesi, ma ora sul registro delle prenotazioni, dal 2 luglio c’è una sigla: V.G.”. E V.G., non a caso, sono proprio le iniziali di Viktor Gyokeres.