VOLLEY, A TERNI È NATA UNA NUOVA REALTÀ DI SERIE A, TERNI VOLLEY ACADEMY UNICUSANO
La notizia è di quelle forti, di quelle che entusiasmano gli sportivi, soprattutto gli appassionati di volley. La squadra disputerà il campionato di serie A3

Il palaTerni ospiterà le partite casalinghe della Terni Volley Academy Unicusano che militerà nel campionato di A3

PUBBLICITÀ
Da qualche mese si era capito che stava per nascere a Terni una realtà di pallavolo maschile importante ed ora lo si può ufficializzare visto che c’è un invito ufficiale di presentazione della nuova realtà del volley. E dopo i fasti della Pileri Casa e del Primo Club rossoverde di tanti anni fa a Terni, e per la precisione al Palaterni ci sarà la possibilità di veder giocare una squadra, la Terni Volley Academy Unicusano, che disputerà un campionato di grande livello ovvero la serie A3. E questo grazie alla passione di Giampiero Santini, il presidente, e del direttore generale Francesco Biribanti, un ternano che ha giocato per tanti anni ai massimi livelli indossando anche la maglia azzurra.
PUBBLICITÀ

La presentazione della nuova società e dei programmi societari oltre che ddegli sponsor che sosterranno l’iniziativa ci sarà giovedì prossimo, 26 giugno, alle 17,30, nella sala stampa del Palaterni ovvero della struttura che ospiterà le partite casalinghe della nuova realtà sportiva. Una bella notizia per Terni e per gli appassionati del volley ternano che dapprima con la Bosico, poi, con la Tosoni, e successivamente, come sottolineato sopra, con la Pileri Casa e con il Primo Club Rossoverde hanno vissuto momenti entusiasmanti ed ora hanno l’opportunità di tornare a vedere partite di ottimo livello.
PUBBLICITÀ