Tu sei troppo giovane: forse giochi nel 2035 | Allegri lo ha mandato via: si attende il comunicato ufficiale

Max Allegri a San Siro - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Max Allegri non lo ritiene un giocatore da Milan, il tecnico lo caccia, non vestirà mai la maglia rossonera in prima squadra, l’addio sta per essere definito
Max Allegri è tornato alla guida del Milan e avrà il compito di riportare in alto un club che ha concluso il campionato all’ottavo posto, con la conseguente esclusione dalle coppe europee. Il mercato, affidato al nuovo direttore sportivo Igli Tare, vedrà diversi movimenti sia in entrata che in uscita.
Ufficiale la cessione di Reijnders al Manchester City che consente di potere avere un gruzzoletto importante da investire poi per l’allestimento dell’organico che dovrà centrare almeno il quarto posto nella prossima serie A.
In uscita anche Musah e Theo Hernandez. L’americano sembrava a un passo da trasferirsi a Napoli ma la trattativa si è arenata. Discorso analogo per il francese, che ha rifiutato la destinazione araba e che si è visto respingere il possibile accordo con l’Atletico Madrid.
Il centrocampo dovrebbe essere rinforzato con l’inserimento nello spogliatoio di un top player d’esperienza come Luka Modric, che ha lasciato il Real e che ha bisogno di una squadra con cui tenersi in forma in vista dei Mondiali, ultimo appuntamento di una carriera da migliore al Mondo nel suo ruolo.
Lascia Milanello, non è pronto per diventare protagonista con la maglia del Milan
Un possibile erede di Modric, il Milan, lo ha già in casa e si tratta di Kevin Zeroli. Il classe 2005 ed ex capitano della Primavera non dovrebbe restare nell’Under 23, soprattutto se non dovesse essere ripescata, dopo che sul campo è retrocessa in serie D.
L’ipotesi più percorribile riguardo al suo futuro immediato è quella di un prestito con diritto di riscatto, una soluzione che gli garantirebbe di avere un minutaggio adeguato.

Allegri non lo ritiene centrale nel progetto tecnico, ecco dove potrebbe andare a giocare
In prima fila sembra esserci il Monza che lo ha già avuto in rosa nel girone di ritorno, con i brianzoli che hanno ufficializzato l’approdo in panchina di Bianco e che hanno intenzione di disputare un buon campionato in B.
Zeroli è ritenuto uno dei migliori prospetti azzurri, protagonista con le Nazionali inferiori e pronto al grande salto, sempre se potrà godere della fiducia di Allegri, che non si è tirato indietro nel gettare nella mischia giovani talenti, da Yildiz a Fagioli.