Per il nostro cammello ci danno tanta moneta | LOTITO CEDE IL TOP PLAYER: offerta da capogiro

Il presidente della Lazio Lotito è pronto a cedere un big - LaPresse - Ternanatime.com
Il presidente della Lazio Claudio Lotito intende cedere un big per finanziare il mercato in entrata. Ed è in arrivo una super offerta
È una campagna acquisti difficile per la Lazio che non può contare sulle risorse economiche garantite dalla partecipazione alle coppe europee. Il club biancoceleste per rinforzare la rosa e soddisfare le richieste del tecnico Maurizio Sarri dovrà fare ricorso a qualche cessione eccellente.
Uno dei giocatori più richiesti della rosa laziale è senza dubbio Valentin ‘Taty’ Castellanos, l’attaccante argentino da mesi nel mirino di molti club inglesi e spagnoli come dimostra l’offerta di 40 milioni di euro formulata dal Burnley.
Una proposta allettante che il patron biancoceleste ha rispedito al mittente, almeno per ora. Non si può escludere infatti che lo stesso Burnley o altri club di maggior prestigio della Premier League possano tornare all’assalto dell’ex stella del Girona.
Al netto di eventuali nuove proposte la Lazio non sembra interessata a privarsi di Castellanos, considerato un titolare inamovibile per la prossima stagione. Discorso diverso invece per un altro pezzo pregiato dell’organico attuale.
Lazio, addio al top player: Lotito incassa una montagna di euro
Per finanziare buona parte del mercato in entrata Lotito e Fabiani sono disposti a prendere in considerazione offerte per un giocatore molto importante ma considerato non imprescindibile da dirigenza e staff tecnico.
Stiamo parlando del terzino portoghese Nuno Tavares che la Lazio ha appena riscattato dall’Arsenal esercitando il diritto acquisito l’estate scorsa. Il forte terzino sinistro lusitano è nel mirino di club di primo piano del calcio europeo e potrebbe lasciare Roma già nelle prossime settimane.

Lotito passa all’incasso, l’offerta è imbattibile
Sulle tracce del possente esterno portoghese si è mossa con decisione la Juventus, che su esplicita richiesta di Igor Tudor vuole acquistare l’ex giocatore dei Gunners per rinforzare la propria fascia sinistra. Il presidente Lotito in questo caso ha aperto a una possibile trattativa, ma ad una condizione imprescindibile: non saranno prese in esame proposte inferiori ai 35/40 milioni di euro.
La dirigenza bianconera non ha ancora mosso passi ufficiali, ma una volta definito l’organigramma societario partirà l’assalto a tutti gli obiettivi di mercato, Nuno Tavares compreso. Con a cifra eventualmente incassata il patron laziale potrebbe rinforzare la rosa in base alle indicazioni fornite da Maurizio Sarri.