"Ha il cancro": Bologna è ancora una volta in lacrime | Ha lo stesso male di Mihajlović - Ternana Time

“Ha il cancro”: Bologna è ancora una volta in lacrime | Ha lo stesso male di Mihajlović

“Ha il cancro”: Bologna è ancora una volta in lacrime | Ha lo stesso male di Mihajlović

Sinisa Mihajlovic da allenatore del Bologna - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Dopo il lutto per la scomparsa di Mihajlovic, un altro idolo dei tifosi del Bologna ha lo stesso problema di salute, iniziate subito le cure

Sinisa Mihajlovic ci ha lasciato nel dicembre del 2022, arrendendosi a un cancro che lo ha costretto al trapianto di midollo osseo e a sottoporsi a cure snervanti per il suo corpo. La tenacia dell’ex terzino e mister serbo è stata da esempio per tutti coloro che si trovano a dovere affrontare questa terribile battaglia, con una forza d’animo e a una dedizione al suo lavoro che lo ha reso un idolo per i tifosi felsinei.

Rivederlo in panchina, a guidare la propria squadra, nonostante i continui accertamenti e ricoveri in ospedale, resterà per sempre un’immagine presente nel cuore dei bolognesi e dei giocatori che hanno avuto l’onore di stargli vicini in quel momento drammatico.

Mihajlovic si era imposto come uno dei difensori migliori della serie A, a cavallo tra i due secoli, togliendosi delle enormi soddisfazioni con la maglia della Lazio e dell’Inter e dimostrandosi molto abile nel calciare le punizioni.

Una volta appesi gli scarpini al chiodo, Sinisa aveva deciso di prendere il tesserino da allenatore e aveva subito mostrato un’enorme capacità nel gestire uno spogliatoio.

Ha la stessa malattia di Mihajlovic, dramma per i tifosi del Bologna

Mihajlovic avrebbe voluto assistere ai recenti risultati della sua ex squadra, che si è qualificata in Champions League e ha vinto una Coppa Italia negli ultimi due anni, con un ciclo che era iniziato proprio con Sinisa.

Nel capoluogo emiliano un altro sport molto seguito è il basket. La Virtus ha comunicato nelle ultime ore che un proprio tesserato, dopo essersi sottoposto ad accertamenti medici, si è visto diagnosticare una leucemia mieloide, stessa malattia che ha colpito Miha.

Achille Polonara - Foto dal suo profilo Instagram - Ternanatime.com
Achille Polonara – Foto dal suo profilo Instagram – Ternanatime.com

Ha scoperto di avere il cancro, si è fatto ricoverare per iniziare le cure

Il cestista in questione è Achille Polonara che si è fatto subito ricoverare all’ospedale Polonara è ora ricoverato presso l’Ospedale Sant’Orsola per iniziare le terapie specifiche.

La lega Basket di serie A e tutte le squadre rivali hanno mostrato dispiacere per questa notizia, con l’augurio di una pronta guarigione per il 33enne che è diventato uno dei giocatori più rappresentativi del club bolognese.