A MARMORE SI CELEBRANO I 100 ANNI DELLE FERE

PUBBLICITÀ

Sul finire del mese di giugno, per la precisione il 27 ed il 28, andranno in scena due manifestazioni per celebrare i 100 anni della Ternana. Tra gli animatori Marco Barcarotti e Christian Armadori ai quali, tra l’altro, ci si può rivolgere per le informazioni e le prenotazioni. Questo il programma della due giorni:
-il 27 giugno è in programma una cena presso l’Azienda Agricola Chiarucci, il cui costo è di 30 euro a persona ( bambini 22 ) e alla quale hanno dato la loro adesione i seguenti ex rossoverdi: Franco Liguori, Gianni Masiello, Nicola Traini, Pietro Biagini, Enzo Scarpa, Francesco Di Vincenzo, Romualdo Picchiante, Giulio Forte, Roberto Borrello, Tommaso Maurizi e Pasquale Cunzi. Sarà allestita una piccola mostra e proiettati dei filmati storici grazie al supporto tecnico di AM TV.
-il 28 giugno si giocherà una partitella presso il campo sportivo di Marmore a cui seguirà una merenda il cui costo è di 7 euro e di 5 per i bambini. Anche in questa circostanza saranno presenti diversi ex rossoverdi: da Fabris a Brevi, da Cejas a Dianda, da Cozzolino a Cibocchi, da Manni a Cioci ed altri ancora. L’assessore Schenardi porterà il saluto dell’amministrazione comunale. Da segnalare che l’eventuale ricavato sarà devoluto in beneficienza ai vecchi Freak- Associazione ” la Terra di Piero ” per la costruzione di un pozzo in Kenia.
PUBBLICITÀ
