Ribaltone clamoroso De Bruyne: “il contratto non è stato depositato” | Ripensamento dell’ultimo secondo

Kevin de Bruyne - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Sul contratto in essere, KDB ha preteso un nuovo benefit da ADL. Ecco quale.
Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis lo aveva annunciato durante la festa per il quarto scudetto del club, facendo impazzire di entusiasmo tutto il popolo partenopeo. Kevin de Bruyne aveva scelto gli azzurri per proseguire la sua carriera, dopo la conclusione della sua lunga e fortunata parentesi in Premier League tra le fila del Manchester City dove si era imposto tra i migliori giocatori della squadra guidata da Pep Guardiola.
Il campione belga ha accettato la proposta, convinto dalla possibilità di essere allenato da un mister preparato e vincente come Antonio Conte, che ha deciso di restare a Castel Volturno e di cercare di essere protagonista anche in campo europeo la prossima stagione.
La conferma del tecnico è avvenuta dopo un confronto con il presidente e la consapevolezza di dovere intervenire sul mercato per allargare la rosa con delle seconde linee all’altezza dei titolari, in modo da poter essere competitivi sia in Italia che in Champions.
Il direttore sportivo Giovanni Manna è già al lavoro in modo da potere concludere alcune trattative avviate sotto traccia non appena la sessione estiva entrerà dal vivo, il 1 luglio, in modo da consegnare la rosa al completo prima dell’inizio del campionato.
Un top player alla corte di Conte, ha dominato in Inghilterra
Kevin de Bruyne ha effettuato le visite mediche a Roma. Il contratto sarà di due stagioni, con opzione per la terza, e un ingaggio di circa sei milioni più bonus.
Un talento che può fare la differenza in serie A e che ha ancora molto da dare al mondo del calcio, a 33 anni compiuti. Il prossimo anno si terranno i Mondiali e vuole arrivare all’appuntamento al massimo delle condizioni.

Saltato l’accordo su… le scarpe: niente accordo in merito
Al momento in cui scriviamo, nessun accordo è stato trovato tra ADL e KDB in merito agli scarpini da utilizzare (ed eventuali diritti di immagine annessi). Un dettaglio non banale, vista la certosina attenzione di AdL su determinati argomenti. A riportare la notizia di questo problema da risolvere è Il Mattino.
De Bruyne non indosserà la fascia come a Manchester visto che Giovanni Di Lorenzo resterà il capitano della squadra campione d’Italia in carica.