Non siamo mica una banca | Delusione Max Allegri: la società ha chiuso il portafogli, mercato finito - Ternana Time

Non siamo mica una banca | Delusione Max Allegri: la società ha chiuso il portafogli, mercato finito

Non siamo mica una banca | Delusione Max Allegri: la società ha chiuso il portafogli, mercato finito

Max Allegri a San Siro - Foto Lapresse - Ternanatime.com

Max Allegri è rimasto deluso dopo quanto è successo nelle ultime ore, la società ha deciso di non investire per un giocatore di enorme qualità

Max Allegri è tornato al timone del Milan dopo undici anni dall’esonero e dalla prima parentesi conclusa con un campionato in bacheca, l’ultimo della presidenza Berlusconi. Il tecnico livornese ha accettato la sfida di rilanciare una squadra reduce da un ottavo posto che la esclude dalle coppe europee per la prossima stagione.

Il nuovo direttore sportivo Igli Tare sta procedendo alla cessione di alcuni giocatori appetibili sul mercato per poi procedere al rinforzamento di una rosa che ha bisogno di forze fresche per creare una migliore chimica all’interno dello spogliatoio e un’idea di calcio congeniale al credo del nuovo allenatore.

Ufficiale l’addio di Reijnders che si è accasato al Manchester City, consentendo al club di Viale Aldo Rossi di potere ottenere una ricca plusvalenza nei confronti di una delle poche note liete dell’annata da poco conclusa.

Vicino l’accordo con il Napoli per il trasferimento in Campania di Musah, profilo ritenuto da Antonio Conte come congeniale per completare la mediana e ritenuto una seconda linea per i rossoneri che non sono stati in grado di valorizzarlo.

Il mercato è finito all’istante, la delusione di Max Allegri

Nelle ultime ore tiene banco la questione inerente al futuro di Theo Hernandez, che ha rifiutato la destinazione araba, con un netto no all’Al-Hilal di Inzaghi che aveva offerto 35 milioni per il costo del cartellino.

Il terzino francese era finito nel mirino dell’Atletico Madrid che si è, però, tirato indietro, come riporta MilanNews. La trattativa è saltata in quanto c’è stato un ripensamento da parte dei piani alti del club spagnolo, non disposto a investire una simile cifra per un giocatore in scadenza di contratto (da qui la chiusura del mercato del club spagnolo per Theo). Il mercato dei Colchoneros è, quindi, finito per quanto riguarda questa pista.

Theo Hernandez festeggia una rete segnata con la maglia del Milan - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Theo Hernandez con la maglia del Milan – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Le mosse del Milan in entrata, Allegri ha le idee chiare

Il Milan sta, comunque, riuscendo a fare cassa e ha già individuato i profili che vorrebbe aggregare al gruppo, tra cui Luka Modric, svincolato di lusso dopo la fine della sua parentesi al Real Madrid.

Allegri potrebbe allenare di nuovo alcuni giocatori che ha già avuto alla Juventus, da Dusan Vlahovic a Federico Chiesa, da Adrien Rabiot ad Andrea Cambiaso.