BANDECCHI RASSICURA” HO VISTO I BONIFICI. PER ME L’ISCRIZIONE È COSA FATTA!”

Nel pomeriggio la Ternana ufficializza con un comunicato di aver presentato la domanda di iscrizione al prossimo campionato

BANDECCHI RASSICURA” HO VISTO I BONIFICI. PER ME L’ISCRIZIONE È COSA FATTA!”

Nella foto Stefano Bandecchi

PUBBLICITÀ

FAUSTO MODA – SANGEMINI

Tanta delusione tra gli sportivi e tanta preoccupazione circolava in città sul futuro della Ternana. Si aspettava una dichiarazione, mai arrivata però, dei massimi esponenti della società sul futuro, sul prossimo campionato, sui programmi per la stagione 2025/2026 dopo che la precedente ha riservato rabbia e delusione. E a chiarire la situazione e ad allontanare le ci ha pensato il sindaco Stefano Bandecchi attraverso un’intervista ad Umbria On e Radio Galileo, in cui la lanciato un messaggio rassicurante ovvero che la Ternana era iscritta in quanto lui stesso aveva visto tutti i bonifici effettuati nella giornata di venerdì. “Mercoledì ci sono delle scadenze da rispettare? Sono state pagate tutte le cose che dovevano essere pagate venerdì. Sono partiti tutti i bonifici di tutti gli stipendi, di tutti i contributi. La Ternana è già iscritta al campionato di Serie C per quanto mi risulta.” “Io ho visto proprio i bonifici, tutti fatti e tutti partiti. Tutto pagato. Non ho sentito, ho visto tutto pagato. L’iscrizione per me è automatica al campionato di Serie C”. Bandecchi ha anche rivolto i complimenti alla squadra per come ha giocato la finale play-off con il Pescara dicendosi soddisfatto di quella che è stata complessivamente la stagione dei rossoverdi giustificando anche coloro che hanno calciato malamente i rigori.

PUBBLICITÀ

Dopo l’annuncio di Stefano Bandecchi è arrivata alle 15,00 anche il comunicato della Ternana Calcio in cui si afferma “la Ternana calcio comunica di aver presentato in data odierna, 9 giugno, la domanda di iscrizione al campionato di serie C. La documentazione, si afferma nel comunicato, è stata trasmessa in anticipo rispetto alla scadenza e prevista per le due finaliste play off alla fata dell’11 giugno.