PUBBLICITÀ
Sala del Consiglio comunale di Terni affollata per la presentazione del 2° Torneo internazionale giovanile intitolato alla memoria di Ernesto Bronzetti e di Corrado Viciani e a cui parteciperanno il Real Madrid, la Lazio, la Roma, il Napoli, la Fiorentina, il Bologna il Campitello, la Ternana e l’Olimpya Thyrus. Tre i gironi formati ovvero uno con Fiorentina, Lazio ed Olimpia Thyrus, uno con Roma, Napoli e Campitello ed il terzo con Ternana, Real Madrid e Bologna.
PUBBLICITÀ
Gran parte delle partite si giocheranno al Sabotino, l’altro campo sarà il Mario Cicioni di Campitello, e l’incontro inaugurale sarà tra Lazio ed Olimpia Thyrus nella giornata del 12 giugno, giovedì, alle 15,45. Alle 17 la Roma affronterà il Campitello e alle 18,30 ci sarà la cerimonia di apertura del Torneo e subito dopo, verso le 19,30, a darsi battaglia saranno Bologna e Ternana.
A fianco del torneo maschile ci sarà anche quello femminile con la sfida tra Ternana e Lazio che si giocherà sabato 14 giugno al Mario Cicioni di Campitello alle 15.00. La finalissima del torneo maschile si giocherà domenica 15 giugno alle ore 17 al Sabotino. Questa mattina alla presentazione c’era Dario Viciani, figlio di Corrado, il tecnico che ha fatto grande la Ternana degli anni 70 con la promozione in serie A che ha espresso la sua riconoscenza a Terni e ai ternani per quella riconoscenza verso il mister a distanza di tanti anni dalla sua scomparsa.
Dario Viciani alla presentazione del Torneo intitolato a suo padre e ad Ernesto Bronzetti.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Il tecnico rossoverde più motivato che mai ha diretto una proficua seduta di allenamento. A…
Brutte notizie in casa bergamasca per un tesserato del club orobico che ha dovuto subire…
Una gioia calcistica ed una personale per la nascita di Vincenzo.
Arriva l'accordo e la firma sul contratto per il calciatore che ora ha scritto il…
L'Inter è in apprensione per le condizioni di un proprio giocatore, costretto a subire un…
"IL CORRIERE dell'UMBRIA" in un articolo di Massimo Laureti prospetta quelle che potrebbero essere i…