Napoli, arriva il CAMPIONE D’EUROPA PSG I Conte ha scelto lui: dopo De Bruyne, altra stella in azzurro De Laurentiis sgancia la ‘bomba’

Napoli, arriva il CAMPIONE D’EUROPA PSG I Conte ha scelto lui: dopo De Bruyne, altra stella in azzurro De Laurentiis sgancia la ‘bomba’

Patto per la vittoria tra De Laurentiis e Conte - LaPresse - Ternanatime.com

Patto per la vittoria tra De Laurentiis e Conte
Patto per la vittoria tra De Laurentiis e Conte – LaPresse – Ternanatime.com

Il presidente del Napoli De Laurentiis è scatenato e vuole regalare a Conte un organico da urlo. L’obiettivo è un fresco campione d’Europa

Uno scudetto tira l’altro. A questo deve aver pensato l’allenatore del Napoli Antonio Conte nel momento in cui il presidente Aurelio De Laurentiis gli ha illustrato il programma degli investimenti in vista dell’imminente sessione estiva di mercato.

Il patron azzurro è stato così convincente di spingere il tecnico leccese a respingere al mittente le avances sempre più insistenti della Juventus, decisa a riportarlo a Torino dopo oltre dieci anni di assenza.

Con De Laurentiis siamo in totale sintonia“, ha dichiarato Conte al termine della cena a cui hanno preso parte anche le rispettive consorti dei protagonisti dei destini della squadra partenopea.

Un meeting culinario che ha fatto da degna conclusione alla riunione fiume andata in scena nel pomeriggio di qualche giorno fa a Roma negli uffici della casa di produzione cinematografica di proprietà del presidente.

Napoli, un campione dopo l’altro: De Laurentiis fa felice Conte

Un Antonio Conte sorridente e carico a pallettoni, ampiamente soddisfatto delle promesse fattegli da De Laurentiis che ha più volte ripetuto una frase che ha mandato in estasi i tifosi azzurri: “Asseconderò Antonio in tutto“. E dalle parole siamo già passati ai fatti.

L’annuncio dell’ingaggio di un autentico campione come Kevin De Bruyne, il centrocampista belga da poco svincolatosi dal Manchester City, è solo il primo di una serie di acquisti di altissimo livello, giocatori in grado di accresce in termini esponenziali la qualità della rosa azzurra.

Kang in Lee verso il Napoli
Kang in Lee possibile colpo del Napoli – LaPresse – Ternanatime.com

Arriva un fresco campione d’Europa, altro regalo a Conte

Un inizio scoppiettante di quella che si annuncia come la campagna acquisti più ricca della storia del Napoli, ad eccezione forse di quella dell’estate del 1984 in cui il club azzurro mise a segno il colpo più importante di tutti i tempi, l’acquisto di Diego Armando Maradona.

Dopo De Bruyne il presidente De Laurentiis punta a concretizzare altre due trattative di alto profilo, quelle per il terzino sinistro del Girona Miguel Gutierrez e soprattutto per l’attaccante esterno coreano del Paris Saint Germain campione d’Europa, Kang-in Lee.  Due colpi di grande spessore, che andranno ad aggiungersi ad altre operazioni in entrata da leccarsi i baffi. I tifosi del Napoli e Antonio Conte sognano un altro scudetto e non solo…