COPPA DAVIS e BILLIE JEAN KING CUP a TERNI. ACCORRETE A VEDERLE, SONO BELLISSIME!VIDEO -INTERVISTE
Saranno in esposizione all’Happy Village Terni nei giorni 5-6-7 giugno

LA PRESTIGIOSA COPPA DAVIS
PUBBLICITÀ
Per il secondo anno consecutivo Terni ospiterà la Coppa Davis vinta dagli azzurri nell’ultima edizione del prestigiosa competizione e questa volta in coppia con la Billie Jean King Cup, la Davis al femminile, vinta dalla formazione femminile azzurra. Due trofei che testimoniano lo strapotere del tennis italiano nel mondo, giunto a questi livelli grazie ad una gestione manageriale, a differenza di altri sport più popolari di notorietà, sia a livello nazionale che a livello locale. E che in Umbria si sia operato davvero bene lo attesta l’ormai imminente nomina a consigliere federale di Roberto Carraresi, tuttora presidente del Comitato regionale FITP, che ha dalla sua parte risultati prestigiosi con un aumento dei tesserati stratosferico. E veniamo alla conferenza stampa in cui si è annunciata la notizia che il 5-6-7 giugno potranno essere ammirate all’Happy Village di Maratta le due prestigiose Coppe che dietro alla loro straordinaria bellezza nascondono tanto sudore e tanti sacrifici dei tennisti che le hanno conquistate insieme al capitano non giocatore azzurro.
PUBBLICITÀ

Alla presentazione erano presenti Roberto Carraresi, Fabio Moscatelli, Marco Schenardi ed Enrico Pernini il responsabile dell’Happy Village, struttura che dovrà custodire avvalendosi del servizio di sicurezza per custodire un prezioso tesoro che in molti accorreranno ad ammirare. E sarebbe opportuno che anche i ragazzi/e ragazze delle scuole accorrano in massa perchè è una emozione unica vedere da vicino questi due trofei.
PUBBLICITÀ

Ascoltiamo il presidente regionale della FITP, Roberto Carraresi, sull’evento.
PUBBLICITÀ
I giorni e gli orari per ammirare i due trofei sono i seguenti: giovedi5 maggio dalle 19 alle 22; venerdì 6 giugno dalle 10 alle 22 e sabato dalle 7 giugno dalle 10 alle 13. La soddisfazione per la presenza a Terni dei due trofei è stata espressa anche da Fabio Moscatelli, da pochi giorni nuovo vice presidente del Coni Umbria.
