“Scusate mi sono sbagliato” | Lascia Milano dopo soli 3 giorni dall’approdo: tragica ultim’ora

“Scusate mi sono sbagliato” | Lascia Milano dopo soli 3 giorni dall’approdo: tragica ultim’ora

Addio Milano - lapresse - ternanatime

Serie A, gli ultimi aggiornamenti non sono affatto dei migliori: lascia Milano solamente 3 giorni dopo l’approdo
Le ultime notizie che arrivano dalla Serie A non sono assolutamente delle migliori. Gli ultimi aggiornamenti, infatti, sono a dir poco tragici: ha lasciato Milano dopo solamente tre giorni dal suo approdo.
Una squadra, quella nerazzurra, che ha vissuto gli ultimi giorni a dir poco orribili. La sconfitta nella finale di Champions League è stata la ciliegina sulla torta di una stagione fallimentare.
Adesso è arrivata anche l’ufficialità di quello che, a dire il vero, si stava già ipotizzando da diversi giorni.

Serie A: lascia Milano dopo 3 giorni

“Scusate, mi sono sbagliato”. Forse l’unico errore fatto in 4 anni di progetto duraturo, potrebbe essere stata la finale di sabato scorso. Dopo solo tre giorni dal ritorno a Milano, da Monaco di Baviera (sede della finale di Champions League), Simone Inzaghi ha sciolto ogni tipo di dubbio per quanto riguarda il suo futuro: dopo quattro anni dal suo approdo in nerazzurro il manager piacentino ha deciso di lasciare l’Inter.
La sua prossima avventura sarà in Arabia Saudita, per la precisione all’Al-Hilal. La squadra araba lo ha convinto ad accettare la ricca offerta da 50 milioni di euro per i prossimi due anni. Insomma, una di quelle offerte che difficilmente si possono rifiutare. Nonostante se ne stava parlando da diverse settimane, solamente negli ultimi minuti è arrivata la conferma ufficiale. Nelle ultime ore si è svolto l’incontro tra le due parti: tecnico emiliano ed i vertici alti della dirigenza nerazzurra. Ed alla fine si è arrivati ad una conclusione importante: lasciare il club della “Beneamata” per iniziare una nuova ed importante avventura all’estero.
Simone Inzaghi - Foto Lapresse - Ternanatime.com
Simone Inzaghi – Foto Lapresse – Ternanatime.com

Serie A, terremoto in quel di Milano: lascia il club

Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi, a partire dalla prossima stagione, non sarà più l’allenatore dell’Inter. A questo punto il club deve muoversi per cercare un sostituto, soprattutto in vista del Mondiale per Club negli USA che inizierà tra pochi giorni. Il favorito principale, per la panchina, porta il nome di Cesc Fabregas pronto a liberarsi dal Como. Altrimenti l’alternativa porta al nome di Roberto De Zerbi, anche lui sotto contratto ma con l’Olympique Marsiglia.
La batosta subita in finale contro il PSG ha completamente azzerato ogni tipo di possibilità di permanenza di Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Adesso è ufficiale l’addio tra le due parti. In questi anni Inzaghi ha vinto uno scudetto, due Coppa Italia ed altrettante Supercoppe Italiana. A nulla, quindi, è servito l’incontro con Marotta ed Ausilio che speravano in un ripensamento del tecnico. Il tutto è avvenuto nella sede del club nerazzurro. Adesso il futuro di Inzaghi si chiama Al-Hilal. Appuntamento negli USA dove ci andrà, ma per guidare il team arabo.