Marco Capuano, il capitano della Ternana è uno degli ex della partita ( foto Ternana Calcio )
PUBBLICITÀ
Ternana – Pescara è anche il match degli ex con due giocatori che hanno indossato la maglia rossoverde e che ora indossano quella della formazione di Baldini e 4 addirittura che hanno fatto il percorso inverso.
Nel Pescara gli ex rossoverdi sono il portiere Alessandro Plizzari, arrivato a Terni nella stagione 2017/18 con Sandro Pochesci in panchina per la sua prima esperienza da professionista e l’altro è un difensore, Riccardo Brosco, ora leader nonché capitano della formazione abruzzese, che con la Ternana ha disputato 22 partite cno 1 gol realizzato nella stagione 2012/13 in serie B. Brosco, però, per un infortunio non sarà della partita di stasera al Liberati.
PUBBLICITÀ
Nella Ternana, invece, sono 4 gli ex ovvero il capitano rossoverde, Marco Capuano, che in Abruzzo ha giocato 95 partite di cui 26 anche in A e vincendo il campionato di B nella stagione 2011-12. Altro ex è Salvatore Aloi, 74 presenza con 4 gol e 4 assist nelle file della formazione di Baldini. E, infine, ce ne sono altri due di ex ma che non hanno mai indossato la maglia del Pescara nonostante fossero tesserati ovvero Donnarumma, dato per due stagioni consecutive al Teramo in prestito, e come lui anche Alexis Ferrante ma con destinazioni diverse.
PUBBLICITÀ
Max Allegri è tornato al Milan, il club che lo ha lanciato nel grande calcio.…
Una comunicazione che ha lasciato tutti abbastanza di stucco e che per gli juventini ha…
PUBBLICITÀ Risultati di prestigio per una giovane nuotatrice ternana che ha addirittura conquistato tre medaglie…
PUBBLICITÀ I campionati italiani Juniores e promesse che si sono svolti a Grosseto hanno confermato…
Il club nerazzurro sta vivendo un'estate turbolenta che si preannuncia ancora piena di cambiamenti. Stravolgimenti…
PUBBLICITÀ Nelle settimane successive alla finale play off tra gli argomenti più dibattuti c'è stato…