Marco Capuano, il capitano della Ternana è uno degli ex della partita ( foto Ternana Calcio )
PUBBLICITÀ
Ternana – Pescara è anche il match degli ex con due giocatori che hanno indossato la maglia rossoverde e che ora indossano quella della formazione di Baldini e 4 addirittura che hanno fatto il percorso inverso.
Nel Pescara gli ex rossoverdi sono il portiere Alessandro Plizzari, arrivato a Terni nella stagione 2017/18 con Sandro Pochesci in panchina per la sua prima esperienza da professionista e l’altro è un difensore, Riccardo Brosco, ora leader nonché capitano della formazione abruzzese, che con la Ternana ha disputato 22 partite cno 1 gol realizzato nella stagione 2012/13 in serie B. Brosco, però, per un infortunio non sarà della partita di stasera al Liberati.
PUBBLICITÀ
Nella Ternana, invece, sono 4 gli ex ovvero il capitano rossoverde, Marco Capuano, che in Abruzzo ha giocato 95 partite di cui 26 anche in A e vincendo il campionato di B nella stagione 2011-12. Altro ex è Salvatore Aloi, 74 presenza con 4 gol e 4 assist nelle file della formazione di Baldini. E, infine, ce ne sono altri due di ex ma che non hanno mai indossato la maglia del Pescara nonostante fossero tesserati ovvero Donnarumma, dato per due stagioni consecutive al Teramo in prestito, e come lui anche Alexis Ferrante ma con destinazioni diverse.
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…