PUBBLICITÀ
Vedere una partita di calcio tra squadre del settore giovanile è sempre piacevole e lo è ancora di più se a confrontarsi sono i pulcini che con le loro spontanee movenze fanno quasi tenerezza facendo comprendere, però, la gioia che estrinseca in loro una partita di calcio. E ne è stata una testimonianza la quarta edizione del Memorial Luisa Pruni Piccioni, moglie, mamma e nonna premurosa che ha lasciato una traccia indelebile in coloro che l’hanno conosciuta, amata ed apprezzata per il suo modo di essere e per il suo amore immenso per marito, figli e nipoti. Al Memorial che si è svolto al campo dell’Oratorio di san Francesco hanno preso parte 4 squadre ovvero il Terni Fc, l’Olimpia Thyrus, la Bosico e la TIP Ternana Futsal.
PUBBLICITÀ
A dare il calcio di inizio è stato don Marcello che ha esortato i bambini ad essere corretti, a rispettare le regole e quelle che sono le raccomandazioni dei genitori. Tra una partita e l’altra, disputate in un pomeriggio caldissimo e davanti a tanti genitori e parenti, Andrea Piccioni, uno dei figli della signora Luisa, che ha sottolineato l’importanza del Memorial per la sua famiglia e ricordato i preziosi insegnamenti ricevuti dalla mamma che ancora sono le linee guida e valoriali della sua esistenza. Alla fine delle partite la prima classificata è risultata la squadra del Terni est, al secondo posto l’Olympia Thyrus, al terzo la Bosico e al quarto la TIP Ternana Futsal, tutte premiata dal presidente della Bosico Pietro Pallini alla presenza anche del professor Massimo Piccioni. A presentare la manifestazione il giornalista Francesco Petrelli.
PUBBLICITÀ
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…