Pietro Cianci 13 gol nella stagione scorsa è un giocatore dell'Arezzo
PUBBLICITÀ
E’ suo il gol che ha steso definitivamente il Vicenza che aveva riaperto il match con la rete di Laezza. Appena una manciata di secondi dal suo ingresso, angolo di Cicerelli e sul primo palo Cianci ha colpito il pallone da autentico rapace in area avversaria e l’ha messo in fondo alla rete. E lì è venuto giù il Liberati. Forse è stato il gol più veloce realizzato da Cianci in carriera che si è rivelato, oltre che ottimo realizzatore, anche ieri sera persona autentica anche nelle dichiarazioni.
“Quando è arrivato Liverani eravamo cotti fisicamente, abbiamo accusato il colpo di non vincere il campionato. Ci siamo messi tutti in riga, eravamo consapevoli che non eravamo quelli di Gorgonzola, ci siamo parlati e c’è stato un cambio mentale di tutti”
PUBBLICITÀ
“ Siamo stati sempre un grande gruppo- continua Cianci- dopo quella partita ci siamo confrontati e da li è stata tutta un’altra storia. Il Vicenza è una squadra forte, devo fare i complimenti a tutti i miei compagni di squadra, ora ci aspettano due battaglie, dobbiamo fare gruppo in vista delle due finali .
” A fine conferenza Pietro Cianci, su sollecitazione, ha parlato di Alexis Ferrante . “Alexis è un ragazzo per bene, ha dato sempre massima disponibilità, sono contento quando ha segnato con la Giana. O segna uno o l’altro non c’è problema, può segnare anche Vannucchi. La concorrenza fa bene, aiuta a spingere oltre”.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…