NELLA FOTO DA SX Valeria Alessandrini, Gianluca Gambini, Cristiano Castellani
PUBBLICITÀ
Lasciatasi alle spalle la positiva e formativa esperienza in casa della Narnese per Gianluca Gambini è iniziata ieri una nuova avventura alla Polisportiva Campitello dove apporterà la sua esperienza e la sua professionalità acquisita in tanti anni di calcio da direttore sportivo in cui ha avuto modo di convivere con allenatori e presidenti con un reciproco arricchimento sul piano dell’esperienza di cose calcistiche. Nella società del presidente Cristiano Castellani assolverà il ruolo di direttore generale e svolgere una funzione così importante in una società che vanta un’attività vasta gli richiederà tempo e sacrifici non trascurabili in considerazione anche degli impegni aziendali che gi stanno regalando soddisfazioni a josa. La nuova esperienza, però, non lo spaventa, anzi con la serietà che lo contraddistingue saprà dare il meglio di sé per contribuire alla crescita della società rossoblù.
” Ringrazio Cristiano Castellani e Giorgio Candelori per avermi voluto qui, ha affermato in sede di presentazione Gambini. Il Campitello è una realtà che vive, pulsa, si sente nell’aria. L’ho sempre osservata con ammirazione e oggi sento il privilegio di farne parte. Lavoreremo insieme, giorno dopo giorno, per crescere come società e come persone. Il nostro obiettivo è chiaro: costruire una società sostenibile, educativa ed esemplare, un punto di riferimento per la città e per tutta l’Umbria“.
PUBBLICITÀ
Soddisfatto anche il presidente Cristiano Castellani per aver convinto Gianluca Gambini a far parte della numerosa famiglia rossoblù. “Siamo felici della sua scelta, e altrettanto orgogliosi di averlo scelto. Con lui possiamo davvero costruire qualcosa di grande: ha esperienza, capacità e una visione che si sposa perfettamente con i nostri valori.”. Inoltre Castellani ha anche sottolineato l’importanza del ruolo del Direttore generale per una realtà che coinvolge quasi 380 persone e per il coordinamento con le realtà collegate come la Football Campitello e San Giovanni Bosco Academy“. Non possiamo non augurare a Gianluca Gambini ” buon lavoro ” , che sarà impegnativo ma con il suo entusiasmo riuscirà sicuramente ad accrescere il prestigio dell’intero movimento rossoblù.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.