NonSoloTernana

GIANLUCA GAMBINI, È LUI IL NUOVO DIRETTORE GENERALE DEL CAMPITELLO

PUBBLICITÀ

Lasciatasi alle spalle la positiva e formativa esperienza in casa della Narnese per Gianluca Gambini è iniziata ieri una nuova avventura alla Polisportiva Campitello dove apporterà la sua esperienza e la sua professionalità acquisita in tanti anni di calcio da direttore sportivo in cui ha avuto modo di convivere con allenatori e presidenti con un reciproco arricchimento sul piano dell’esperienza di cose calcistiche. Nella società del presidente Cristiano Castellani assolverà il ruolo di direttore generale e svolgere una funzione così importante in una società che vanta un’attività vasta gli richiederà tempo e sacrifici non trascurabili in considerazione anche degli impegni aziendali che gi stanno regalando soddisfazioni a josa. La nuova esperienza, però, non lo spaventa, anzi con la serietà che lo contraddistingue saprà dare il meglio di sé per contribuire alla crescita della società rossoblù.

Ringrazio Cristiano Castellani e Giorgio Candelori per avermi voluto qui, ha affermato in sede di presentazione Gambini. Il Campitello è una realtà che vive, pulsa, si sente nell’aria. L’ho sempre osservata con ammirazione e oggi sento il privilegio di farne parte. Lavoreremo insieme, giorno dopo giorno, per crescere come società e come persone. Il nostro obiettivo è chiaro: costruire una società sostenibile, educativa ed esemplare, un punto di riferimento per la città e per tutta l’Umbria“.

PUBBLICITÀ

Soddisfatto anche il presidente Cristiano Castellani per aver convinto Gianluca Gambini a far parte della numerosa famiglia rossoblù. “Siamo felici della sua scelta, e altrettanto orgogliosi di averlo scelto. Con lui possiamo davvero costruire qualcosa di grande: ha esperienza, capacità e una visione che si sposa perfettamente con i nostri valori.”. Inoltre Castellani ha anche sottolineato l’importanza del ruolo del Direttore generale per una realtà che coinvolge quasi 380 persone e per il coordinamento con le realtà collegate come la Football Campitello e San Giovanni Bosco Academy“. Non possiamo non augurare a Gianluca Gambini ” buon lavoro ” , che sarà impegnativo ma con il suo entusiasmo riuscirà sicuramente ad accrescere il prestigio dell’intero movimento rossoblù.

PUBBLICITÀ

PERICLE CASA DELLA FRUTTA ( DAVANTI ALLA COOP TERNI )

Ivano Mari

Recent Posts

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

4 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

4 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

10 ore ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

10 ore ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

11 ore ago

CARPI – TERNANA IN NUMERI

PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…

19 ore ago