Ternana

AL ROMEO MENTI UNA SFIDA TRA DUE CANDIDATE ALLA PROMOZIONE-VIDEO

PUBBLICITÀ

FAUSTO MODA-SANGEMINI

Quello di questa sera è il primo round di una partita di 180 minuti, tra andata e ritorno, che dovrà sancire chi di due squadre deluse dall’esito della regular season si guadagnerà la finale. Partita difficile per la forza delle due compagini che si affronteranno in un Romeo Menti sold out e con la tifoseria rossoverde rappresentata da 422 tifosi. Liverani recupera Corradini e Romeo ma non De Boer e Ciammaglichella ed è difficile che si possano vedere in campi i due recuperati per l’inizio del match. Assente anche Millico, infortunatosi nella rifinitura di sabato mattina. Probabile per quanto concerne la formazione che il tecnico rossoverde riproponga lo stesso undici che ha battuto la Giana Erminio al Liberati anche se è probabile che apporti una variazione a centrocampo inserendo Damiani e rinunciando all’apporto di Curcio. Formazione quindi con Vannucchi; Damiani, Capuano, Martella; Casasola, Aloi, Damiani, Vallocchia, Tito; Cicerelli, Ferrante. A disposizione: Vitali, Fazzi, Maestrelli, Valenti, Bellavigna, Corradini, Montenegro, Romeo, Brignola, Curcio, Cianci, Donnarumma. Improbabile, anche se affascinante, l’accoppiata Ferrante- Cianci sin dall’inizio del match.

PUBBLICITÀ

Per quanto concerne, invece, la formazione del Lanerossi Vicenza Stefano Vecchi, l’allenatore, sembra propenso a schierare la sua squadra con il 3-4-1-2 con il solo Ferrari assente perché squalificato. L’unico dubbio riguarda il ruolo di trequartista che vede in lizza Della Morte e Zonta. Ed allora Confente; Cuomo, Leverbe, Sandon; De Col, Ronaldo, Carraro, Costa; Zonta( Della Morte ); Rauti, Morra. A disposizione Gallo, Massolo, Fantoni, Laezza, Vescovi, Della Latta, Rossi, Talarico, <<beghetto, Garnero, Capone, Della Morte.

I precedenti tra le due squadre in terra veneta parlano di 4 vittorie della Ternana, 9 del Vicenza e 4 pareggi. Da notare che le due squadre si sono incontrate 16 volte in serie B ed 1 sola volta in serie C. Andrea Ancora di Roma 1 è il fischietto designato per Vicenza – Ternana. Quinto anno, ha diretto 69 gare di serie C con 29 vittorie casalinghe, 24 pareggi e 16 vittorie esterne. Ha concesso 10 rigori ed ha espulso ben 22 calciatori. Ha diretto le Fere a Gubbio, settembre scorso 0-0 il risultato.
Gli assistenti saranno i baresi Marco Colaianni e Luca Capriuolo. Quarto ufficiale Gianluca Renzi di Pesaro. Al Var Lorenzo Maggioni di Lecco, Avar Mattia Ubaldi di Roma 1.

PUBBLICITÀ

ALCUNI STRALCI DELLA CONFERENZA DI FABIO LIVERANI

Ivano Mari

Recent Posts

SERIE C/B, 23^ GIORNATA, VINCONO LE PRIME 3 DELLA CLASSE E LA TERNANA TORNA A SORRIDERE

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…

2 ore ago

POTENZA-TERNANA, I CONVOCATI

Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…

21 ore ago

POTENZA-TERNANA, ECCO L’ARBITRO

PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…

21 ore ago

POTENZA-TERNANA, AL VIA LA PREVENDITA

PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…

1 giorno ago

PAGLIARI È DI NUOVO UN ROSSOVERDE!

PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…

1 giorno ago

TERNANA, OBIETTIVO PAGLIARI PER LA FASCIA SINISTRA

PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…

1 giorno ago