PUBBLICITÀ
Si svolgeranno a Terni presso l’impianto delle Piscine dello Stadio i campionati italiani di nuoto artistico, nuoto promozionale e nuoto per salvamento promossi dalla FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali). Alla presentazione erano presenti oltre a Marco Peciarolo, responsabile regionale del Cip, Fabio Moscatelli, vice presidente Coni, in rappresentanza del Comune di Terni, Marco Schenardi e la consigliera comunale, Giulia Rosati. Presente in sala anche Moreno Rosati. La soddisfazione di Marco Peciarolo per l’assegnazione dei campionati italiani Fisdir alla Virtus Buonconvento.
Da segnalare la fattiva collaborazione di due associazioni, “Il sogno di Rebecca ” e ” Associazione Marika ” che hanno contribuito con una donazione alla Virtus Buonconvento per l’acquisto delle divise sportive degli atleti paralimpici. L’impegno delle 2 associazioni testimoniate da Simona e Rina nell’intervista che segue.
“Sarà una grandissima festa di sport con 450 atleti partecipanti – ha detto Marco Peciarolo, presidente del Comitato paralimpico umbro – siamo orgogliosi perché sono 3 anni che la FISDIR ci affida l’organizzazione di eventi nazionali e quest’anno saranno 3”.
A presenziare per il Comune di Terni Giulia Rosati che ha espresso così il suo compiacimento e quello dell’amministrazione per l’evento che caratterizzerà il fine settimana alle Piscine dello Stadio.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES NARNI SCALO di Giulio ZATTI È il gol di Orellana che decide…
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…